ciao, ho outlook 2002 sp3 e ho 2 account configurati. quando invio nuove mail, alcune volte non "escono" con un account e mi tocca provare con l'altro. avete idea del perchè?
grazie.
ciao, ho outlook 2002 sp3 e ho 2 account configurati. quando invio nuove mail, alcune volte non "escono" con un account e mi tocca provare con l'altro. avete idea del perchè?
grazie.
uno dei due è configurato male...hai ricontrollato?
è sempre lo stesso che nn invia?
Originariamente inviato da makemorenoise
grazie.
quali sono i tuoi che account?
quale funziona? quale non funziona?
@virgilio? @libero? @gmail?
1... 2... 3... prova
Ma in genere, quando non funziona uno funziona l'altro?
il server SMTP è configurato correttamente in entrambi e il malfunzionamento è casuale. magari prima non funziona con uno e dopo non funziona con l'altro. molto raramente non funziona con entrambi.
sono tutti account di domini privati e non di e-mail di terzi.
qualche idea?
grazie per ora.
Ma hai due connessioni intenet indipendenti?
alcune connessioni non permettono invii da altri indirizzi di posta elettronica. Mi spiego: con una connessione con tin.it puoi inviare posta da tuamail@virgilio.it ma non da altri domini differenti..
ho usato tin.it per un esempio , nient'altro!
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Esatto! E' per quello che gli avevo chiesto se ha due connessioni indipendentiOriginariamente inviato da blekm
alcune connessioni non permettono invii da altri indirizzi di posta elettronica. Mi spiego: con una connessione con tin.it puoi inviare posta da tuamail@virgilio.it ma non da altri domini differenti..
ho usato tin.it per un esempio , nient'altro!![]()
ho un'unica connessione ADSL e invio le e-mail di tipo info@mionome.it e info@mionome.com avendo impostato il server SMTP uguale per entrambe con i dati SMTP del provider che mi fornisce l'ADSL.
la cosa strana è che a volte va e a volte no. il tutto a caso e senza variare i dati di impostazione.
a questo punto penso siano problemi sul lato server, non dipendenti da te...Originariamente inviato da makemorenoise
ho un'unica connessione ADSL e invio le e-mail di tipo info@mionome.it e info@mionome.com avendo impostato il server SMTP uguale per entrambe con i dati SMTP del provider che mi fornisce l'ADSL.
la cosa strana è che a volte va e a volte no. il tutto a caso e senza variare i dati di impostazione.
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.