Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Dominio blabla9.it (con numero)

Ciao a tutti, ho la seguente curiosotà.
    Vorrei registrate un dominio del tipo blabla9.it.
    Dove blabla è la key che mi interessa.
    A parità di ottimizzazione, secondo voi tale dominio "conta allo stesso modo" dei soliti domini blablaweb.it per google?
    Oppure ci sono controindicazioni/penalizzazioni nell'iserire dei numeri all'interno del dominio?

Grazie
    M

non penso che la cosa funzioni.
    Se esistono:
    www.pippo.it e www.pippo1.it
    ed io cerco pippo, il motore mi darà i link dove è prresente pippo e non pippo1.
    Sono 2 parole differenti e quindi 2 key differenti

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Non sono daccordo con FreeSoul..
    I motori di ricerca (Google in primis) legge bene anche una parte del dominio..

Es. per la key turismo roma va benissimo turismoroma.ext e per la key pippo va benissimo pipponline.ext

non lo sapevo!

Si quello che mi interessa sapere è che se ho www.pippoonline.it e www.pippo1.it (siti identici), non ho penalizzazioni da parte di google.

thk
    M

[supersaibal]Originariamente inviato da mabua
    Si quello che mi interessa sapere è che se ho www.pippoonline.it e www.pippo1.it (siti identici), non ho penalizzazioni da parte di google.

thk
    M [/supersaibal]
    I siti mirror (copie identiche diun sito) vengono eliminati dalle serp di google, piu che giustamente.

Sergio
    D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

-Chinese Medicine Blog

A mio avviso, bisogna stare attenti solo a una cosa, per esempio, in caso che il dominio: www.pippo.it si già stato preso, io prenderei www.pippo-1.it a preferenza di www.pippo1.it per far si che google consideri la key che in questo caso è pippo una parola ben staccata e non pippo1.
    Normalmente gg riesce a scandire bene la key anche se facente parte di una parola accoppiata ad un altra, faccio l'esempio del mio sito che si chiama www.deliziatartufi.com, dove gg riesce perfettamente a considerare tartufi come key.

Spero di essere stato chiaro.

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Grazie MarcoTuscany ci ha preso in pieno questo era proprio il mio dubbio..
    che utilizzando pippo1.it google non riesca a scandire bene la key.
    Mi spingo oltre...
    qualcuno ha fatto esperienze in merito?

Stessa cosa per me ho un dominio formato da 3 parole attaccate e google riesce tranquillamente a leggere la key che mi interessa.

Vedi questa serp ad esempio: http://www.google.it/search?hl=it&q=triumph+moto&meta=

Io sono Triumphchepassione.com , e come vedi nessun problema.

thk maniladisco...
    io però mi riferivo proprio al caso specifico nel tuo caso a domini del genere Triumph1.com
    Volevo capire se il comportamento è diverso nel caso key1.it, mentre negli altri casi keyweb.it,keyonline.it ho notato che per google non ci sono problemi..
    grazie a tutti

Permessi di invio