Salve gente,
sapreste dirmi come posso fare per creare un effetto di transizione per Premiere o per Ulead Video Studio? So benissimo ke il programma ne fornisce tanti, ma vorrei crearne qualcuno mio!!! Grazie in anticipo ciao
Salve gente,
sapreste dirmi come posso fare per creare un effetto di transizione per Premiere o per Ulead Video Studio? So benissimo ke il programma ne fornisce tanti, ma vorrei crearne qualcuno mio!!! Grazie in anticipo ciao
Io creo delle immagini in scala di grigio e poi le salvo in una cartella "transazioni" della mia scheda video (matrox) in formato .TGA
ma se non hai una matrox, non saprei.
Siki
Ciao Siki,
ankio ho una scheda matrox, ma nn ho capito bene come fare!!!! Ke immagini crei?!!! ad esempio io vorrei creare un effetto di transizione in cui compaiono delle gocce d'acqua....non so spiegartelo onestamente![]()
![]()
![]()
![]()
Aiutami!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Non c'è proprio in grado di aiutarmi?!!!
è così difficile da capire?Originariamente inviato da siki
Io creo delle immagini in scala di grigio e poi le salvo in una cartella "transazioni" della mia scheda video (matrox) in formato .TGA
ma se non hai una matrox, non saprei.
![]()
il mio problema è questo: una volta che creo l'immagine in scala di grigio dell'effetto di trnasizione che voglio e la salvo in formato .TGA coem faccio ad applicarla cm effetto di transizione?![]()
![]()