Salve.. ho creato questo codice con l'aiuta della guida di HTML.it
Completando il form e cliccando sul bottone invia mi arriva questa mail:codice:<html> <head> <title>Utente Gold :: Finanziamenti</title> <link rel="stylesheet" type="text/css" href="style.css" /> </head> <body> <form name="saibal" method="post" action="invia.php"> <fieldset> <legend>Dati Utente</legend> <label>Nome: <input name="nome" type="text" size="20" maxlength="30"></label> <label>Cognome: <input name="cognome" type="text" size="20" maxlength="30"></label> <label>Nickname: <input name="nickname" type="text" size="20" maxlength="30"></label> <label>Email: <input name="email" type="text" size="20" maxlength="30"></label> </fieldset> <fieldset> <legend>Seleziona servizio:</legend> <input type="checkbox" name="Servizio Finanziamenti" value="Comunitari">Comunitari (EU - EDF) <input type="checkbox" name="Servizio Finanziamenti" value="Prestiti Personali">Prestiti Personali <input type="checkbox" name="Servizio Finanziamenti" value="Leasing">Leasing <input type="checkbox" name="Servizio Finanziamenti" value="Leasing Internazionali">Leasing Internazionali <input type="checkbox" name="Servizio Finanziamenti" value="Laese Back">Laese Back <input type="checkbox" name="Servizio Finanziamenti" value="Credito al Consumo">Credito al Consumo </fieldset> <fieldset> <legend>Altro</legend> <label>Commento: <textarea name="Commento" cols="50" rows="10"></textarea></label> </fieldset> <button type="submit">invia</button> <button type="reset">annulla</button> </form> </body> </html>
E fin qui tutto funziona alla perfezione...codice:Nome: Nome Cognome: Cognome Nickname: Tecia Email: email Servizio Finanziamenti: Laese Back Commento: dsgsdxvzd
Pero' se un utente sceglie 2 possibilità? Esempio Leasing e Comunitari qui avviene il problema perchè nell'email mi arriva soltanto una scelta e cioè l'ultima (nell'esempio sopracitato mi arriva Servizio Finanziamenti: Comunitari)
Come posso fare per una scelta multipla?
Grazie

Rispondi quotando