Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Visualizzare flash

Visualizzare flash

Ho il seguente problema dopo aver inseririto l'animazione flash di qualunque genere sia,la carico via ftp sul sito ma al momento di visualizzarla on line prima si nota una barretta bianca per un secondo circa, giusto il tempo di caricare. Dato che è veramente brutta si puo' eiminare. sbaglio qualcosa? Ripeto è questione di un attimo solo giusto il tempo di caricare ma per me c è un modo di evitarla. Non penso siano i necessari tempi di caricamento pagina perchè ho linea adsl 1280. Grazie

Utente di HTML.it
    Hai fatto un preload al movie?
    Puoi postare il link?

Dicci dettagliatamente com'è fatto il filmato...

Il formato è un normalissimo file swf, una volta creato il file fla
    ho fatto pubblica e mi si è creato un uguale file in formato swf. Nell'anteprima tutto ok.Ma quando lo vedo sul web il problema ricompare. Cosa è il preload?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Andrea Bene
    Il formato è un normalissimo file swf, una volta creato il file fla
    ho fatto pubblica e mi si è creato un uguale file in formato swf. Nell'anteprima tutto ok.Ma quando lo vedo sul web il problema ricompare. Cosa è il preload?
    E' proprio quello che ti permette di ovviare al tuo problema [è ciò che si visualizza nell'attesa di caricare il contenuto]...in locale non lo vedi perchè il caricamento è pressoché immediato...
    ]ecco come farlo

Quindi se ho capito bene non è un mio errore ma c è bisogno di imparare a fare il relativo preload che spero non sia difficile.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Andrea Bene
    Quindi se ho capito bene non è un mio errore ma c è bisogno di imparare a fare il relativo preload che spero non sia difficile.
    stai tranquillo...è facilissimo...

Permessi di invio