Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema con i frame

problema con i frame

Ho una pagina html (A) contenente tre frames (A1-A2-A3).
    Selezionando un link (durante la navigazione) faccio in modo di
    sostituire il frame A2 con un nuovo frame (chiamamiamolo B2).
    Quindi la nuova configurazione della pagina A sarebbe A1-B2-A3.
    Non appena seleziono il pulsante refresh del browser, mi aspetterei di vedere l'ultima configurazione scelta(A1-B2-A3), e invece il browser mi ripropone quella iniziale (A1-A2-A3).
    Esiste una soluzione a questo problema?
    <>-<>-<>-<>-<>-SqUArAuS-<>-<>-<>-<>-<>
    Memobit
    Maneggio La Rocca

Utente di HTML.it L'avatar di P75
    Magari potresti mandare un cookie al browser e flaggare se il frame è B2.

Utente di HTML.it
    Attenzione che ci sono errori di concetto nella tua esposizione. La riscrivo corretta. Questo dovrebbe aiutarti a capire il problema.

Ho una pagina html (A) che si apre nel browser. La pagina e` un frameset contenente tre frames F1, F2, F3. Nei vari frame si aprono le rispettive pagine (A1-A2-A3).
    Selezionando un link (durante la navigazione) faccio in modo di sostituire la pagina A2 con una nuova pagina (chiamamiamola B2).
    Quindi la nuova configurazione della pagina A sarebbe sempre a tre frame F1, F2, F3 contenti rispettivamente A1-B2-A3.
    Non appena seleziono il pulsante refresh del browser, vadoa ricaricare la pagina A nel browser, che a sua volta ricarica nei tre frame le pagine A1-A2-A3.

Per la soluzione si possono usare i cookies, come proposto da p75, oppure puoi passare un parametro al frameset che cambia il caricamento delle pagine nei singoli frame.

Se fai una ricerca nel forum, dovresti trovare script per questo.

NB. E` noto che i frame non sono piu` supportati dalle specifiche XHTML, e quindi sono contrari alla legge 4/2004 per i siti nuovi delle pubbliche amministrazioni.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio