Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problemi con easyphp 1.8 errori su variabili

Oggi ho installato easyphp 1.8 (e apache 1.3.33) al posto della versione 1.6. Quando in locale vado a lanciare il mio sito (che con la versione 1.6 non dava nessun errore) la versione 1.8 mi da su quasi tutte le variabili questo errore:

Notice: Undefined variable: ecc... ecc...

(P.S ho dovuto installare la versione 1.8 perchè la precedente mi dava problemi con session_decode che invece in rete funziona correttamente, visto che dalle mie parti non arriva l'adsl sono costretto a programmare in locale );

Utente di HTML.it
    Aggiornando EasyPHP hai aggiornato anche la versione del PHP, naturalmente.
    I notice che ricevi sono dovuti al fatto che le ultime versioni del PHP gestiscono le variabili in maniera leggermente diversa e quindi alcuni script realizzati tempo fa andrebbero sistemati perchè siano adeguati ai nuovi standard.
    http://freephp.html.it/articoli/view_articolo.asp?id=86

Utente di HTML.it
    Seguendo le indicazioni del tread che mi hai consiglito l'errore si è trasformato in:

Notice: Use of undefined constant ecc... ecc...

anche se comunque rispetto a prima è stato fatto qualche passo in avanti nella visualizzazione della pagina.

[supersaibal]Originariamente inviato da Yeye
    Seguendo le indicazioni del tread che mi hai consiglito l'errore si è trasformato in:

Notice: Use of undefined constant ecc... ecc...

anche se comunque rispetto a prima è stato fatto qualche passo in avanti nella visualizzazione della pagina. [/supersaibal]
    mancano apici agli indici associativi degli array...

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio