Vorrei sapere da voi che avete provato tutto un parere spassionato sugli alim della Perdoon.........magari anche sui Q-Tec dato che ci siamo...
GRazie
Vorrei sapere da voi che avete provato tutto un parere spassionato sugli alim della Perdoon.........magari anche sui Q-Tec dato che ci siamo...
GRazie
IO Qtec me li hanno sconsigliati come la peste.
Al tempo volevo comprare un perdoon, ma visti gli amperaggi ho preferito spendere di più e comprarmi un Enermax che è sicuramente meglio...
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
vai sul sicuro con enermax
Lo so ma non volevo spendere troppo.....E poi ce n'è uno con rapporto qualità/estetica senza spendere 80euro??!!Originariamente inviato da Medone
vai sul sicuro con enermax
Guarda gli amperaggi di questo.....ho visto che non si allontanano troppo da quelli di un Enermax........LinkOriginariamente inviato da Desperado
IO Qtec me li hanno sconsigliati come la peste.
Al tempo volevo comprare un perdoon, ma visti gli amperaggi ho preferito spendere di più e comprarmi un Enermax che è sicuramente meglio...
+3.3V-->28A
+5.0V-->30A
+12V-->34A
-12V-->0.8A
-5.0V-->0.3A
+5VSB-->2.0A
€63,00con spese incluse