Salve,
forse questo topic sara' un po' OT ma ho bisogno di sapere un paio di cose sul software java...
Ho XP SP2 ed ho installato le "sun java 5.0 update 2" e in alcune applicazioni java noto dei crash di IE o errori di visualizzazione dell'applicazione stessa.
Cercando su vari siti ho letto che c'era la possibilitā di installare anche la "microsoft java VM - virtual machine" che pero' a causa dei contrasti con la sun java non č piu' incorporata direttamente in IE, ma č sempre possibile scaricarla da siti secondari.
Dopo aver installato la microsoft java VM i problemi di crash e errori di visualizzazioni non li ho piu', forse su alcune sporadiche applicazioni java non vengono visualizzate correttamente.
Quindi la domanda č questa, c'č davvero cosi' differenza tra la microsoft java VM e le sun java? Ho letto su alcuni siti che consigliavano di scaricare le sun perche' sono molto migliori della microsoft vm...ma se generano questi errori...
Dove si puo' trovare l'ultima versione della microsoft java vm? attualmente dovrei aver installato le 33810. E' l'ultima versione o ci sono versioni piu' aggiornate?
Cordiali Saluti