ciao a tutti mi sto occupando di un programma gestionale!
Vorrei proteggere il database access con una password e creare una stringa di connessione con password e username(tipo mysql )per l'accesso al database.
come posso fare cio?
ciao a tutti mi sto occupando di un programma gestionale!
Vorrei proteggere il database access con una password e creare una stringa di connessione con password e username(tipo mysql )per l'accesso al database.
come posso fare cio?
aggiungi la stringa pwd=tuapass alla stringa di connessione
e il gioco è fatto!
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
devi aprire access in modalita accesso unicoOriginariamente inviato da binos1979
e per creare il database con password?
solo li puoi inserre la pass
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
ho un database access che mi ha dato un cliente ma quando vado ad aprirlo da windows mi dice che nn dispongo dei privileggi necessari e di rivolgermi ad un amministratore!
a tal fine volevo creare un database con la stessa protezione per poi creare un algoritmo per entrarci forzatamente e fortunatamente() un po' per gioco un po' per prova e un po' per piacere al mio amico cliente!
come dici tu creo questo tipo di protezione?
ps grazie per la disponibilità e la pazienza
mah...mi sa che ha giocato un po con i privilegi
quando dai i privilegi access crea dei file (nn ricordo l'estensione)
che ti consente di entrare come utente o amministratore
dovresti andare nel pc del tuo cliente e su strumenti amministrazione va a vedere dove si trova questo file in cui access salva i privilegi e poi copiatelo nel tuo