Cavolo, sono sotto di almeno un 30 Giga, non è possibile!!!
E questo dalla prima installazione, qualcuno mi sa dare una spiegazione e/o una soluzione?
Cavolo, sono sotto di almeno un 30 Giga, non è possibile!!!
E questo dalla prima installazione, qualcuno mi sa dare una spiegazione e/o una soluzione?
Ma fare una ricerca? Se n'è parlato 20000 volte![]()
Cmq installa il service pack 1 o 2 di win xp, che poi ti vedrà correttamente 149 gb
non se se il primo basta, perche a me con sp1 non mi vedeva la corretta dimensione.. era un problema della mia scheda madre (era troppo "antiquata" per quelle dimensioni..Originariamente inviato da darkmavis
Ma fare una ricerca? Se n'è parlato 20000 volte![]()
Cmq installa il service pack 1 o 2 di win xp, che poi ti vedrà correttamente 149 gb
quando ho montato la scheda madre nuova mi ha riconosciuto subito l'hd per intero!
potresti provare ad aggiornare il bios, cosa che però nel mio caso personale non ha funzionato: non c'erano aggiornamenti!
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
E' normale che ne veda 130 e ne vede 130 anche con win2k prof SP4 fino all'ultimo aggiornamento. Non ci sono driver ( per win2k ) che tengano.
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Beh, dalla parte di win ti serve il service pack 1, dall'1 in poi lo riconosce, poi se bisogna aggiornare anche il bios quelle sono un altro paio di manicheOriginariamente inviato da blekm
non se se il primo basta, perche a me con sp1 non mi vedeva la corretta dimensione.. era un problema della mia scheda madre (era troppo "antiquata" per quelle dimensioni..
quando ho montato la scheda madre nuova mi ha riconosciuto subito l'hd per intero!
potresti provare ad aggiornare il bios, cosa che però nel mio caso personale non ha funzionato: non c'erano aggiornamenti!
io con Win2k ero riuscito a fargliene vedere 149... :master:Originariamente inviato da Phantom
E' normale che ne veda 130 e ne vede 130 anche con win2k prof SP4 fino all'ultimo aggiornamento. Non ci sono driver ( per win2k ) che tengano.
Bye
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
Dimmi come che con PM6 recupero gli altri 19GB mancanti allora![]()
Le ho provate tutte ma più di 131 non ne vede, nemmeno a spingere
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
ProvaOriginariamente inviato da Phantom
Dimmi come che con PM6 recupero gli altri 19GB mancanti allora![]()
Le ho provate tutte ma più di 131 non ne vede, nemmeno a spingere
Bye
http://www.maxtor.com/portal/site/ma...&downloadID=11
ciao
Mi pare sia questa la soluzione, ma non mi ricordo di preciso... uso ormai winXP prof da un pezzo...
Scusate per l'inglese, ma sto per uscire e non ho tempo di cercarlo in ITA...codice:The following conditions are necessary for the correct functioning of 48-bit LBA ATAPI support: • A computer with a 48-bit LBA-compatible Basic Input/Output System (BIOS) installed. • A computer with a hard disk that has a capacity of greater than 137 gigabytes (GB). • You must enable the support in the Windows registry by adding or changing the EnableBigLba registry value to 1 in the following registry subkey: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\atapi\Parameters To enable 48-bit LBA large-disk support in the registry: 1. Start Registry Editor (Regedt32.exe). 2. Locate and then click the following key in the registry: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Atapi\Parameters 3. On the Edit menu, click Add Value, and then add the following registry value: Value name: EnableBigLba Data type: REG_DWORD Value data: 0x1 4. Quit Registry Editor.
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
eccolo anche in ita...
Desperado