Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di satoshi

vedere film sul palmare

salve ho acquistato questo palmare:

HP iPAQ rx3715

Computer palmare con 64Mb di Ram e 128 MB di Rom, sistema operativo Microsoft Pocket PC 2003 Professional Edition, fotocamera 1,2 megapixel integrata

esiste qualche sotfware che permetta di vedere i film ?

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    toglimi una curiosità... quanto è grande il film? inteso come dimensione del file...
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

ho la sdcard da 1 giga, comuque 700 mega

non ti posso aiutare, mi spiace..
    solo che non capisco il vantaggio di guardare un film sul palmare, magari con uno schermo 10cm X 15cm..
    secondo me è uno spreco totale, i film vanno guardati come dio comanda.. sennò ci riduremmo a guardare i film sugli orologi tra un paio d'anni, e addio effetti speciali, dolby sorround & CO..

parere personale, poi uno è libero di guardarsi un film come meglio crede.

Siti web Lucca

faccio 1500 km a settimana con il treno da solo, pensavo fosse un ottimo passatempo non pensi?

1500? VVoVe: ti fai più di 200 km al giorno?

ma lavori alle ferrovie? scusa, ma non si possono guardare dei film mentre si lavora..

scherzi a parte, a questo punto un portatile non è meglio? magari costerà un po di più, ma se ti vuoi ricordare qualcosa del film che vedi...

Siti web Lucca

cerca il software Pocket DVD Wizard e segui le varie procedure per la conversione una volta finito lo carichi sulla scheda e dal palmare lo apri con media player...riesci a comprimere il file fino a raggiungere i 256 mb con una qualità accettabile in caso vuoi inserire in quella scheda piu' film....

se hai problemi nella procedura chiedi pure....

Non usare pocket dvd , e scomodo ,poi che pa**e tutte le volte devi convertire il filmato , io ho un dell axim x50v, vedo filmati da 2,5 Mbits tranquillamente , senza dover convertire nulla. Adesso ti do il link per scaricare 2 programmi , calcola che riuscivo a vedere in modo decente shrek su un Acer N30 con processore samsung a 233 MHz , il tuo va a 400 MHz quindi non hai problemi , dovrebbe tenere filmati con bitrate max 1.3 - 1.5 Mbitb, calcola che un dvix da 700 MB con una durata di 1 ora e 30 minuti , ha un bitrate compreso tra 800-900 kbits, quindi puoi vedere divx con la qualità dvd senza problemi.
    Pocket dvd era utilizzato ai vecchi tempi per palmari con processore a 133 - 200 Mhz troppo poco potenti per codificare un filmato divx da 700 Mb in tempo reale , ma con i recenti modelli , quel programma non ha più senso , scarichi il film , lo carichi sulla SD/CF ed il gioco è fatto.
    Eccoti i software:
    Questo e il primo downloads betaplayer che oltretutto sono gratuiti , il secondo , che ti consiglio meno è downloads pocket tv , poi ce ne sono ancora 7 validi , ma gli altri sono a pagamento , e oltretutto meno funzionali di betaplayer.
    Se hai bisogno di altro chiedi senza problemi.
    Al sito Betaplayer troverai anche un pacchetto di plug-in aggiuntivi .
    Asus A8N-SLI Deluxe , Athlon FX-55 , 4 GB DDR Corsair xms PC-4400 Pro , 1.5TB (5x300GB Maxtor) 2xPiooner-109 1xLG 4163B , GeForce Gainward 6800 Ultra 430 Dac 1200 Mem 512MB

Permessi di invio