trovo delle chiav... chiamate perse sul cellulare![]()
che poi mi metto a cercare chi fosse, e quando lo scopro rimango come un ebete a domandarmi : e questo chi razzo eh? :master:
![]()
che poi mi metto a cercare chi fosse, e quando lo scopro rimango come un ebete a domandarmi : e questo chi razzo eh? :master:
![]()
se ha bisogno richiamerà![]()
ovvio[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
se ha bisogno richiamerà[/supersaibal]
![]()
Io non sopporto quelli che presuppongono che tu abbia il loro numero in rubrica, e quindi non firmano mai gli SMS...
io non sopporto la disillusione che si crea quando mi accorgo che era un msg della timme..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ma non avevi promesso che non postavi più 3d esistenziali?[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
[/supersaibal]
![]()
comunque fai come fanno gli altre persone normali: non chiamare, se hanno bisogno, richiameranno....![]()
altttttttttttttt che razzo ha di esistenziale?[supersaibal]Originariamente inviato da ultrasflavio
ma non avevi promesso che non postavi più 3d esistenziali?![]()
[/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
altttttttttttttt che razzo ha di esistenziale?[/supersaibal]
ti turba l'esistenza non sapere chi ti ha squillato ti mette l'ansia addosso e poi ti vieni a sfogare qui
![]()
![]()
sfogare?[supersaibal]Originariamente inviato da ultrasflavio
ti turba l'esistenza non sapere chi ti ha squillato ti mette l'ansia addosso e poi ti vieni a sfogare qui
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
ad ogni modo se lo trovi esistenziale fo presto ad aprirne uno sulla relatività morale![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
sfogare?![]()
![]()
![]()
ad ogni modo se lo trovi esistenziale fo presto ad aprirne uno sulla relatività morale[/supersaibal]
Il relativismo é oramai sorpassato, platone docet
Comunque se si fosse voluto sfogare, si sarebbe messo la sua bella veste candida e sarebbe andato ad assistere ad una tragedia nel teatro della polis, e, vedendo il povero attore che perde continuamente le chiamate sul cellulare, avrebbe instaurato il processo della catarsi![]()
![]()
![]()