Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di tom69

Problema con il riavvio del pc

Buonasera...
    Avrei questo piccolo problemino... ogni qual volta che desidero riavviare il sistema a pochi secondi dal riavvio (quando scrive chiusura di windows xp in corso) mi si blocca tutto... Come mai?? come posso fare per togliere questo disguido? Pensavo fosse un virus ma dopo aver formattato il pc non è cambiato nulla (anzi non vi dico i problemi che ho avuto nel formattarlo perchè ad ogni momento mi veniva richisto di riavviare il sistema..)

Qualcuno saprebbe aiutarmi??
    grazie
    Pochi vivono: la maggior parte della gente esiste e nulla più...

Re: Problema con il riavvio del pc

Originariamente inviato da tom69
    Buonasera...
    Avrei questo piccolo problemino... ogni qual volta che desidero riavviare il sistema a pochi secondi dal riavvio (quando scrive chiusura di windows xp in corso) mi si blocca tutto... Come mai?? come posso fare per togliere questo disguido? Pensavo fosse un virus ma dopo aver formattato il pc non è cambiato nulla (anzi non vi dico i problemi che ho avuto nel formattarlo perchè ad ogni momento mi veniva richisto di riavviare il sistema..)

Qualcuno saprebbe aiutarmi??
    grazie
    ...a qsto punto mi verrebbe da pesnare ke hai l'hd un pò rovinato...fai un test...

V

Utente di HTML.it L'avatar di kero
    non vorrei scoraggiarti,,,,,
    anch'io ho avuto problemi del genere e purtroppo per me si erano fusi hd memoria ram e scheda madre!!!1
    se hai la possibilità di farlo verifica che non sia uno di questi hardware che non va

Permessi di invio