Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[XP] Mi ha fatto fuori il disco

Ho, anzi avevo, un disco da 200G con 4 partizioni, una ntsf da 60G, un'altra da 60G fat 32, una da 60G in fat 32 e l'ultima da 2G(i numeri non sono precisi). Nella partizione da 2G volevo mettere su il sistema operaztivo, prima che iniziasse l'installazione windows mi ha detto che ha eseguito delle operazioni al disco ed era necessario riavviare. L'ho riavviato e poi ho proseguito con l'installazione. Conseguenza? L'installazione non è andata a buon fine non so per quale cavolo di motivo, ed ora mi ritrovo con 2 partizioni, quella ntfs, in cui accedo e un'altra che non riesco ad accedere, mi dice che il disco non è formattato, e uno spazio sul disco che non è partizionato. Premetto che nella partizione fat32 c'erano dei dati che non dovevo perdere. Sapete se c'è un modo per rendere accessibile la partizione? Possibile che sto cesso di windows non esegue operazioni su disco sensa fare dei danni assurdi? Ma è propio una merda..

Utente di HTML.it
    secondo me è perche la fat 32 non supporta i dischi maggiori di 120Gb e quindi quando sei andato a scrivere oltre quel limite il disco si è rovinato.
    ti dico questo per esperienza personale, non credo che riuscirai a recuperare quei dati, io ho ritrovato nel disco una marea di files e cartelle illeggibili con caratteri ascii.
    se avevi tutte le partizioni ntfs credo che non sarebbe successo.

Originariamente inviato da jak
    secondo me è perche la fat 32 non supporta i dischi maggiori di 120Gb e quindi quando sei andato a scrivere oltre quel limite il disco si è rovinato.
    ti dico questo per esperienza personale, non credo che riuscirai a recuperare quei dati, io ho ritrovato nel disco una marea di files e cartelle illeggibili con caratteri ascii.
    se avevi tutte le partizioni ntfs credo che non sarebbe successo.
    Grazie del consiglio, pensandoci credo che con tutte partizioni ntfs non sarebbe successo, infatti l'unica che era ntfs è perfettamente funzionante. Ho deciso di non recuperare nulla, qualche file ci sono riuscito, ma è un'operazione troppo lunga, i file erano importanti, ma non indispensabili.
    Grazie della dritta.

Permessi di invio