Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Foto in movimento poi...!

Scusate, sono più o meno alle prime armi con fash!
    Ho creato uno script in cui delle foto volteggiano nello schermo per poi andarsi a fermare una accanto all'altra, pronte per essere cliccate e essere ingrandite!
    Lo script funziona correttamente nella parte in movimento ,,,
    l'unica e forze essenziale cosa per me, è far si che una volta che le foto si fermano, ci sia la possibilità di cliccarci sopra!.(come già detto per ingrandirle)..non riesco proprio a dare una funzione giusta alle vare clip filmato!
    qualcuno sà darmi un suggerimento per far funzionare il tutto!
    vi ringrazio già da ora,,,
    a presto!

Utente di HTML.it L'avatar di Rah99
    I clip filmato che si vanno a fermare uno accanto all'altra, sono animati attraverso AS o sono animati attraverso varie interpolazioni movimento nella timeline?

In entrambi i casi penso che tu possa comunque associare una cosa del genere su ogni movieClip:

codice:
    onClipEvent(load) {
      this.onPress = function () {
        //codice per ingrandimento. In questo caso, se hai un'animazione sulla linea temporale che ingrandisce il movieclip puoi usare un semplice gotoAndPlay. 
      this.gotoAndPlay("immagineGrande");
      //Magari vuoi invece usare un _xscale/_yscale oppure fare un loadMovie dell'immagine più grande
      this._xscale = this._yscale = 200;
      }
    }
    Come al solito le vie sono infinite...

Utente di HTML.it

niente

non riesco come mai?
    ho provato a inserire le azioni, ma nel momento in cui si ferma il filmato non mi da proprio la possibilità di cliccare!
    la cosa buona è che rispetto alle mie prove precedenti non mi da nessun errore...
    ma niente!

Utente di HTML.it

ahhhh

ah per la domanda...

I clip filmato che si vanno a fermare uno accanto all'altra, sono animati attraverso AS o sono animati attraverso varie interpolazioni movimento nella timeline?

con Action script!
    ciao grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Rah99
    mmmm, mi risulta un pò difficile aiutarti così...o posti il codice che stai utilizzando o il filmato...prova magare a mettere un trace dopo l'onPress...per vedere almeno se entra lì dentro...

Utente di HTML.it

allora....

credo proprio di lasciare qualche passaggio, ma davvero non sò cosa!
    guarda per ora ti mando in privato un indirizzo in cui andare a vedere al volo il filmato...
    più di così sinceramente proprio non sò che fare ho provato sia le azioni che mi hai detto te, ma anche altre recuperate per questo tipo di funzioni!...
    ma niente credo proprio di tralasciare qualche procedura essenziale!
    fammi sapere se puoi, ad occhio cos'è che dovrei fare...almeno per seguire una tracca più o meno corretta!
    Grazie

Permessi di invio