salve a tutti
come da titolo
visto che tra un po viene messo in commercio windows a 64 bit
vorrei sapere se avere 64 bit significa necessariamente avere un pc potente oppure significa che lui (il s.0.) risulta ipu veloce
grazie
salve a tutti
come da titolo
visto che tra un po viene messo in commercio windows a 64 bit
vorrei sapere se avere 64 bit significa necessariamente avere un pc potente oppure significa che lui (il s.0.) risulta ipu veloce
grazie
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
il 64 bit significa che la nuova architettura della cpu lavora a 64bit, quindi è una questione principalmente hardware.Per farti rendere conto della nuova potenza di questi processori sappi che le nostre cpu lavorano a 32bit, quindi ora abbiamo il doppio di bit ha dispozione.
Per quanto riguarda il sistema operativo, ora i 64 bit con i sis.operativi a 32bit non vengono diciamo sfruttati al massimo e i nuovi sistemi operativi a 64 bit sono progettati apposta per le nuove cpu, e ne sfruttano tutte le potanzialità.
Comunque se effettui una ricerca su google troverai molti risultati e leggendoli capirai meglio quello che io ti ho cercato di spiegare in parole spicciole!
ciao
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency