Non ho capito che differenza ci sia tra il comando echo e il comando print.
Un'altra domanda, ma sto PHPNuke cosa sarebbe di preciso.
Grazie,
ciao.
Non ho capito che differenza ci sia tra il comando echo e il comando print.
Un'altra domanda, ma sto PHPNuke cosa sarebbe di preciso.
Grazie,
ciao.
print ti permette di formattare le variabili inserite nella stringa da printare più o meno come con il comando printf del c.
phpNuke è un CMS (content management system), ovvero un software per la gestione dei contenuti. E' free e funzionicchia bene, ma troppo spesso per i miei gusti ha bachi pericolosissimi per la sicurezza, e siccome è molto diffuso e molto conosciuto di conseguenza lo sono anche i suoi bug...
a me per esempio l'hanno bucato circa 1 anno fa...[supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
phpNuke è un CMS (content management system), ovvero un software per la gestione dei contenuti. E' free e funzionicchia bene, ma troppo spesso per i miei gusti ha bachi pericolosissimi per la sicurezza, e siccome è molto diffuso e molto conosciuto di conseguenza lo sono anche i suoi bug... [/supersaibal]![]()
Non facciamo che è parente di Microsoft.[supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
troppo spesso per i miei gusti ha bachi pericolosissimi per la sicurezza[/supersaibal]![]()
Grazie per le vs risposte.
ciao
dai uno sguardo qui
http://freephp.html.it/guide/lezioni.asp?idguida=10
ciao ciao
![]()
sono una Donna in un ambiente di uomini...
non mi pare preveda formattazione.. epr quello c'è printf[supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
print ti permette di formattare le variabili inserite nella stringa da printare più o meno come con il comando printf del c.
[/supersaibal]
la differenza è che echo può prendere na lista di argomenti..
echo "hello", " world";
non so quanto sia utile....
cmq non è l'unica differenza se non erro, ma non ricordo che altra differenza c'era![]()
http://www.faqts.com/knowledge_base/...l/aid/1/fid/40[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
cmq non è l'unica differenza se non erro, ma non ricordo che altra differenza c'era[/supersaibal]
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.