Salve![]()
volevo sapere se e' possibile decidere di non installare Open Office, tanto perche':
1. Non lo uso mai
2. Aspetto molto tempo per installarlo
E' possibile escluderlo gia' dall'inizio?
Grazie in anticipo![]()
Salve![]()
volevo sapere se e' possibile decidere di non installare Open Office, tanto perche':
1. Non lo uso mai
2. Aspetto molto tempo per installarlo
E' possibile escluderlo gia' dall'inizio?
Grazie in anticipo![]()
prima del lucchettino
![]()
ti cosiglio
durante installazione beviti un bel whisky, cosi non ti accorgi che scorrono i munuti!!
:maLOL:
MacOsX - Imac 17"
Aspettando ubuntu su mac!!![]()
Xbox360![]()
Tv Lg 26 "![]()
scusa ma perche' dovrebbero chiudermi la discussione?![]()
Prova a controllare se c'è un file readme nel cd di installazione.
Magari c'è la possibilità di fare partire l'installazione in modalità "esperto", in modo che possa selezionare i pacchetti.
Secondo me perdi più tempo a fare questa operazione che a eliminare dopo openoffice...
Sergej
Non voerrei dirti una stupidaggine, ma ogni volta ìche ho installato Ubuntu, smanettando un po' dentro l'installer, non ho mai visto l'opzione per selezionare i pacchetti da installare....
Cmq credo abbia ragione Sergej![]()
Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male
O. Wilde
Non c'è proprio motivo di farlo infattiOriginariamente inviato da c montecristo
scusa ma perche' dovrebbero chiudermi la discussione?![]()
![]()
grazie ilmalcolm, sei u miegghiuOriginariamente inviato da Ilmalcom
Non c'è proprio motivo di farlo infatti![]()
![]()
comunque nessuna idea? ogni volta e' una pizza aspettare l'installazione di open office![]()
come sarebbe a dire magari?Originariamente inviato da Sergej_D
Magari c'è la possibilità di fare partire l'installazione in modalità "esperto", in modo che possa selezionare i pacchetti.
state dicendo che con ubuntu non si possono selezionare i pacchetti a mano? se è così non è granchè come metodo di installazione..![]()