ragazzi, qual'e' la cosa piu' stroxxa che vi e' capitata di fare?
che ne so, rubare qualcosa in un negozietto, rubare l'autoradio, ecc...![]()
ragazzi, qual'e' la cosa piu' stroxxa che vi e' capitata di fare?
che ne so, rubare qualcosa in un negozietto, rubare l'autoradio, ecc...![]()
quelli sono reati, non cose stronze.
lo so, ma rientra sempre in quella frase "hai fatto una grossissima caxxata"[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
quelli sono reati, non cose stronze. [/supersaibal]
vabbe dai... vi e' capitato di tirare una pietra a caso e prendere il tetto di una auto parcheggiata?![]()
aprire sto thread![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
lo so, ma rientra sempre in quella frase "hai fatto una grossissima caxxata"
vabbe dai... vi e' capitato di tirare una pietra a caso e prendere il tetto di una auto parcheggiata?[/supersaibal]
![]()
ma quello l'ho aperto io[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
aprire sto thread[/supersaibal]
![]()
ma sei un vandalo[supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
lo so, ma rientra sempre in quella frase "hai fatto una grossissima caxxata"
vabbe dai... vi e' capitato di tirare una pietra a caso e prendere il tetto di una auto parcheggiata?[/supersaibal]
![]()
eddai... possibile che nessuno anche da piccolo abbia fatto una cosa davvero stroxxa?![]()
bah..la lista è lunga...![]()
cmq l'ultima l'ho fatta sabato sera.
prenoto in pizzeria telefonicamente, dopo aver cercato il numero su paginebianche.it..la pizzeria si chiama "Antichi Sapori"
e chiamo 2 volte, per confermare poi la prenotazione..
quando arrivo la coi miei amici, il mio nome non compare in lista![]()
ma come?!?!
ci rimango di sasso..poi l'illuminazione!![]()
avevo prenotato in un ristorantino che si chiama "L'antica Osteria"che non sapevo manco dove si trovava!!!
che poi non era manco una pizzeria e i miei amici mi volevano trucidare vivo!![]()
casso e quanto si pagava, però era tutto bbbuonooo![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)