Salve a tutti,
è possibile realizzare un assistente virtuale di pagine web come quello presente a questo link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dllV...189539861&rd=1
grazie.
Salve a tutti,
è possibile realizzare un assistente virtuale di pagine web come quello presente a questo link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dllV...189539861&rd=1
grazie.
questo è il codice html ma penso manchi qualcosacodice:<OBJECT id=wolfi classid=clsid:d45fd31b-5c6e-11d1-9ec1-00c04fd7081f></OBJECT> <SCRIPT language=JavaScript type=text/javascript> function LoadLocalAgent(CharID, CharACS) { LoadReq = wolfi.Characters.Load(CharID, CharACS); return(true); } var MerlinID; var MerlinACS; wolfi.Connected = true; MerlinLoaded = LoadLocalAgent(MerlinID, MerlinACS); Merlin = wolfi.Characters.Character(MerlinID); Merlin.Show(); Merlin.Play ("Announce"); Merlin.Play("Surprised"); Merlin.Play("GetAttention"); Merlin.speak("Ciao, sono il Mago Merlino consigliere dei tuoi acquisti.... Se ti disturbo puoi chiudermi facendo click sull'icona affianco all'orologio........."); Merlin.Play("GetAttention"); Merlin.MoveTo (600,400); Merlin.Play("Surprised"); Merlin.Play("Suggest"); //lampadina Merlin.Play('GestureRight'); Merlin.speak("Ora puoi utilizzare PowerPoint, Winamp, VideoLan, Bspalyer, PowerDVD e tutti i programmi solo con il telecomando ....non perdere l'occasione di facilitarti la vita!!"); Merlin.Play("Blink"); Merlin.speak("Da tempo cercavi questo articolo? beh eccolo!! e ricorda di dare uno sguardo ai feedback per non prendere FREGATURE!!!"); Merlin.Play("Blink"); Merlin.Play("Confused"); Merlin.speak("Se hai domande riguardanti questo oggetto non esitare a contattare il venditore!!"); Merlin.Play("GetAttention"); Merlin.Play('GestureLeft'); Merlin.speak("Non dimenticare di dare un'occhiata alle altre aste!!!"); Merlin.Play("Blink"); Merlin.speak(" Ora devo scappare un'altro utente ha richiesto il mio aiuto..... ciao e buona asta!!!!"); Merlin.Play("Blink"); Merlin.Play('DoMAgic1');Merlin.Play('DoMAgic2'); Merlin.Play("Blink"); Merlin.Hide(); </SCRIPT>
pova a farti spostare su scripting
ma si dovrebbe vedere l'assistente tipo quello di Office??
Io nn vedo nulla
dove è l'assistente?
GdR Online - http://lenar.it/
Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
Today is a gift. That's why it's called the present
<OBJECT id=wolfi classid=clsid:d45fd31b-5c6e-11d1-9ec1-00c04fd7081f></OBJECT>
<SCRIPT language=JavaScript type=text/javascript>
function LoadLocalAgent(CharID, CharACS) {
LoadReq = wolfi.Characters.Load(CharID, CharACS);
return(true);
}
var MerlinID;
var MerlinACS;
wolfi.Connected = true;
MerlinLoaded = LoadLocalAgent(MerlinID, MerlinACS);
Merlin = wolfi.Characters.Character(MerlinID);
Merlin.Show();
Merlin.Play ("Announce");
Merlin.Play("Surprised");
Merlin.Play("GetAttention");
Merlin.speak("Ciao, sono il Mago Tronics consigliere dei tuoi acquisti.... Se ti disturbo puoi chiudermi facendo click sull'icona affianco all'orologio.........");
Merlin.MoveTo (600,400);
Merlin.Play("Surprised");
Merlin.Play("Suggest"); //lampadina
Merlin.Play('GestureRight');
Merlin.speak("Ti garantisco che sei giunto nel posto giusto per i tuoi acquisti,prezzo qualità e cortesia da noi sono di casa");
Merlin.Play("Blink");
Merlin.speak("Se hai dubbi su questo prodotto leggi i commenti rilasciati dagli altri acquirenti");
Merlin.Play("Blink");
Merlin.Play("Confused");
Merlin.speak("Se hai domande riguardanti questo oggetto non esitare a contattarci, riceverai una risposta in 5 minuti!!");
Merlin.Play('GestureLeft');
Merlin.speak("Non dimenticare di dare un'occhiata al nostro negozio su Ebay!!!");
Merlin.Play("Blink");
Merlin.speak(" Ora devo scappare un'altro utente ha richiesto il mio aiuto..... ciao e buon acquisto!!!!");
Merlin.Play("Blink");
Merlin.Play('DoMAgic1');Merlin.Play('DoMAgic2');
Merlin.Play("Blink");
Merlin.Hide();
</SCRIPT>
ehm... mi pareva di averlo gia postato
:rollo:
il tuo non mi funzionava,non so perchè.
Che sia compatibile solo con IE? :master:
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!