Potete indicarmi dove scaricare linux? Uno buono e che sia gratuito Grazie... La maggior parte di quelli che ho provati o non partono oppure sono a pagamento. Ciao
Potete indicarmi dove scaricare linux? Uno buono e che sia gratuito Grazie... La maggior parte di quelli che ho provati o non partono oppure sono a pagamento. Ciao
fedoraOriginariamente inviato da salvog87
Potete indicarmi dove scaricare linux? Uno buono e che sia gratuito Grazie... La maggior parte di quelli che ho provati o non partono oppure sono a pagamento. Ciao![]()
http://fedora.redhat.com
cercati mepis e domanda a FrancoFait
Vedi da quiOriginariamente inviato da salvog87
Cmq potresti provare:
Ubuntu (Debian based)
Mepis (Debian based)
Mandriva
Suse
Debian
Slackware
....
e qualche altra decina.
Cmq per il futuro ti consiglio di usare la ricerca, avrai una risposta più immediata a temi che sono già stati trattati, e magari non divrai aspettare che qualcuno ti risponda![]()
![]()
Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male
O. Wilde
hai osato non nominare fedora?Originariamente inviato da S[p]|llo`
Vedi da qui
Cmq potresti provare:
Ubuntu (Debian based)
Mepis (Debian based)
Mandriva
Suse
Debian
Slackware
....
e qualche altra decina.
Cmq per il futuro ti consiglio di usare la ricerca, avrai una risposta più immediata a temi che sono già stati trattati, e magari non divrai aspettare che qualcuno ti risponda![]()
![]()
![]()
comunque fedora e' buona per iniziare, ma anche per tenere per sempre, e' gratuita, e di solito sono necessari solo 2 iso intorno i 650 mb![]()
Non sei riuscito a leggere nei tre puntini :rollo: :rollo:Originariamente inviato da c montecristo
hai osato non nominare fedora?![]()
comunque fedora e' buona per iniziare, ma anche per tenere per sempre, e' gratuita, e di solito sono necessari solo 2 iso intorno i 650 mb![]()
, era scritto proprio lì
![]()
O. Wilde
fedora è l'unica distro ke non mi riconosce correttamente la stampante... (ce la fa pure red hat 6.2 =_=' )
x nn parlare del modem...e vari problemi con la scheda video.
x cominciare nn è proprio l'ideale...
E' più che normale che qualcuno abbia problemi con qualche distro, credo per esempio di essere l'unico che ha problemi con Mepis 3.3 e ProMepis, ma da qui a dire che una distro non è da scartare a priori....Originariamente inviato da GNUbie
fedora è l'unica distro ke non mi riconosce correttamente la stampante... (ce la fa pure red hat 6.2 =_=' )
x nn parlare del modem...e vari problemi con la scheda video.
x cominciare nn è proprio l'ideale...
O. Wilde