Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

informazione su frontpage

una volta costruita la pagina con photoschop per scriverci le informazioni con frontpage come posso fare

ci ho gia provato ma quando vado a salvare me la salva come immagine, avvolte sfocata e non mi premette di caricarla sul web grazie

la devi salvare come immagini e html ma naturalmente prima nedevi sudividere le immagini....

con quella specie di taglierino ora non ricordo il nome...

Devi usare le line guida,:
    Dal menu visualizza attivi l' effetto calamita, poi posizioni le linee guida attivando il righello e trascinadolo in modo tale da fare una selezione rettangolare di quello che c'è tra le guide, poi fai copia elementi uniti, apri un nuovo documento, ci incolli quello che hai copiato, fai così con tutti gli elementi del layout, spero di essermi spiegato, per maggiori info contattami su msn.
    Ciao!
    Webmaster di: StivNET

perche fare mille passaggi quando si puo' fare in uno? una volta che ha suddiviso il template in tante piccole parti basta che fa salva per il web e mette html+immagini automaticamente gli crea la struttura html con le relative immagini....

Utente di HTML.it
    ok infatti ho fatto cosi salvato per web mi ha creato la pagnina web con la cartalle dell'immagini

aperto frontpage

faccio la seguente operazione

apri web

io dico solo per scrivere sopra all'immagine su frontpage come devo fare????

questo è il mio sito creato tutto con fhotoschop comprese scritte

www.ternimeteo.it

beh se l'immagine si trova in una tabbella la metti come sfondo e ci scrivi su normalemte...altrimenti ci fai un livesso superiore...

Permessi di invio