Giorno a tutti,
Vorrei chiedere come si fa, da un file Avi o Mpeg fare un dvd compatibile con i lettori di casa!!
Grazie a tutti
![]()
Giorno a tutti,
Vorrei chiedere come si fa, da un file Avi o Mpeg fare un dvd compatibile con i lettori di casa!!
Grazie a tutti
![]()
ci sono molti 3D sull'argomento e molti programmi segnalati...
ciao
cmq ad esempio
http://www.mondodvd.net/mod-subjects...ageid-71.phtml
Li ho letti ma non ho trovato nessuno che mi spegasse come fare!!!Originariamente inviato da saila
ci sono molti 3D sull'argomento e molti programmi segnalati...
ciao![]()
Hai nelle news...
con Nero 6 Si riesce a fare???? Non mi serve un menu'
Grazie per il tuo aiuto....
Che tu sappia nero 6 non converte da Avi o mpg in dvd!!!
ciao e grazie![]()
Io ho nero 6 reloaded e mi sono fatto i DVD dei filmati delle vacanze. Ma, se non sbaglio, anche nero 6 permette la stessa cosa.Originariamente inviato da vannicv
Grazie per il tuo aiuto....
Che tu sappia nero 6 non converte da Avi o mpg in dvd!!!
ciao e grazie![]()
Originariamente inviato da afer
Io ho nero 6 reloaded e mi sono fatto i DVD dei filmati delle vacanze. Ma, se non sbaglio, anche nero 6 permette la stessa cosa.
io ho divx to dvd
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Ciao e grazie a tutti per le risposte....Originariamente inviato da afer
Io ho nero 6 reloaded e mi sono fatto i DVD dei filmati delle vacanze. Ma, se non sbaglio, anche nero 6 permette la stessa cosa.
Io ho Nero 6 Ultra Edition e non mi sembra che mi converta in automatico i file da AVI o MPG in file DVD!!!!!!
Si sono parametri sa settare?????????'
No so darti una risposta per quella versione.Originariamente inviato da vannicv
Ciao e grazie a tutti per le risposte....
Io ho Nero 6 Ultra Edition e non mi sembra che mi converta in automatico i file da AVI o MPG in file DVD!!!!!!
Si sono parametri sa settare?????????'
Con nero reloaded se scegli il formato DVD la conversione viene fatta automaticamente (in più hai qualche banale possibilità di editing), con nero 5.5, che avevo precedentemente, ciò era possibile solo con l'acquisto di un plug-in aggiuntivo.
per la creazione di DVD ci sono diversi programmi che fanno tutto in uno.
In base alla mia esperienza in materia, ti sconsiglio di usarli e di iniziare a considerare la possibilità di usare più programmi per un risultato finale sicuramente migliore.
Quando ho iniziato a prendere conoscenza di come trattare i video, mi sono affidato al forum di MondoDVD e, ti dico la verità, ogni problema mi è stato risolto.
Essendo un sito specifico non puoi trovare di meglio.
Ovviamente tante risposte le ho trovate anche qui![]()