Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Acquisto Alimentatore

Utente bannato

Acquisto Alimentatore

Avendo fuso il precedente volevo qlc info su quale acquistare..
    400W sono sufficienti?(prima l'avevo da 350 xò dava problemi in Hardware Monitor nel bios, alla voce "Voltaggio 5.5 mi dava sempre un voltaggio inferiore causando continui bip dalla mobo..

la mia config è
    p4 2.4ghz
    512 ddr
    geforce 4 ti4200 128mb
    Audigy2 Platinum
    HD 80GB
    HD 40GB

In teoria basta e avanza un 350, con un 400 watt vai ancora più tranquillo, sopra non servono a niente a meno che non ci vuoi attaccare pure il forno

Prova a guardare questo
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Utente bannato
    comprato...25€ 400W..

un problema: il connettore rettangolare x l'alimentazione della mobo è più grande!!ma porka vacca!
    mi spiego meglio.. quello in allegato è il connettore di grandezza normale, quello ke ho sulla mobo..ma sull'alimentatore è + lungo!
    cm faccio ora?esiste un adattatore?
    Immagini allegate Immagini allegate

Devi chiedere un adattatore da 20 a 24 pin. Difficile da trovare a quanto pare, mettiti alla ricerca... costa circa 2-3 euro
    Che scheda madre è? Ho lo stesso problema con la ASUS P5GD2, infatti per adesso uso un alimentatore da 450W che ha già il 24 Pin invece di un 550W per il quale aspetto l'adattatore.
    Ciao

Permessi di invio