Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Windows XP e DDR400 1GB

Ciao a tutti....

Ho una scheda madre (asus A7V8x-x) che supporta le DDR400.
    Cerco di installare XP Sp2 ma non riesco ad arrivare al termine della procedura.
    Eppure la DDR400 funziona, xchè se installo Xp Sp2 con un'altra memoria (DDR 512mb 333 mhz) e poi la sostituisco con la DDR400 1Gb, Xp dopo un pò va in palla...

Cosa devo fare??

Grazie a tutti e

Memorie fallate?
    In giro trovi dei programmini per testarle, se fai una ricerca nei forum li trovi.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Scusa alaric_morgan,

gentilmente mi puoi mettre il link, xchè ho cercato ma invano

Grazie e

Di che marca sono le ram ddr 400?

edit: inoltre, ti va in palla in che senso? Rimane congelata la schermata?

grazie darkmavis,

praticamente se installo xp con dentro la ddr400 non riesco ad andare avanti xvhè dice che mancano dei file.
    Mentre se installo la ddr quando windows xp è gia installato, dopo alcuni riavvii mi compare la schermata x farlo partire in modalità provvisoria.

Grazie ancora e ciaooo

Mi sembra strano, possibile che i banchi non siano ben digeriti dalla scheda madre, cmq cerca di capire di che marca sono i banchi ddr 400, che poi si controlla se eventualmente sono supportati dalla mobo oppure no.

Prova con windows memory diagnostic , il software e stato fatto proprio per testare la massima compatibilita delle memorie con i sistemi operativi microsoft. Il downloads dell'ultima versione la puoi scaricare QUI . Io lo uso da percchi anni e funziona meglio di memtest ed altri. Vedrai che sicuramente la ram e fallata o incompatibile , a me è capitato ancora che magari su una matherboard non funzionasse abbastanza bene e su altre si. Devi provare . Ciao
    Asus A8N-SLI Deluxe , Athlon FX-55 , 4 GB DDR Corsair xms PC-4400 Pro , 1.5TB (5x300GB Maxtor) 2xPiooner-109 1xLG 4163B , GeForce Gainward 6800 Ultra 430 Dac 1200 Mem 512MB

grazie1000 Superspeed,
    lo scarico e lo provo...

Grazie ancora e Ciaoooo

Permessi di invio