Ciao
ho appena installato flash mx 2004 professional, ma non mi trovo con le azioni in quanto non riesco a scegliere la versione normale e avanzata. E' possibile farlo???
grazie mille
Ciao
ho appena installato flash mx 2004 professional, ma non mi trovo con le azioni in quanto non riesco a scegliere la versione normale e avanzata. E' possibile farlo???
grazie mille
no, nel professional c'è solo la modalità avanzato.
Non si puo' aggiungere un plug in? Perchè per me è troppo difficile...
non credo.
Perchè puoi scegliere se comprare l'MX 2004 o l'MX 2004 professional.
http://www.macromedia.com/it/softwar...es/comparison/
non è un limite del 2004? sono l'unica ad accusare questa difficoltà?
penso un pò tutti hanno avuto qualche leggera difficoltànon è un limite del 2004? sono l'unica ad accusare questa difficoltà?
ma poi ti abitui cmq c'è l'aiuto della guida
e penso nn sia un limite in quanto flash è diventato un vero è proprio applicativo di sviluppo ne ha aquistato di professionalità
ovviamente stà noiimparare le nuove funzionalità
tra il 2004 e il 2004 pro penso ci sia una differenza di componenti magari disponibili sarà ancora più professionale essendo pro
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Aggiungo che hai anche i beaviors (personalmente mai utilizzati) che ti rendono la vita facile se devi utilizzare script semplici, tipo il goto, gli eventi ed altre cavolate
![]()
Non credo sia un limite in quanto tu puoi scegliere la versione che vuoi.Originariamente inviato da alessia-archi
non è un limite del 2004? sono l'unica ad accusare questa difficoltà?
Qual è la differenza tra Macromedia Flash MX 2004 e Macromedia Flash MX Professional 2004?Originariamente inviato da alessia-archi
quale è la differenza tra 2004 e 2004 pro?