Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: DREAMWEAVER O FLASH???

DREAMWEAVER O FLASH???

Buongiorno!
    Secondo voi qual è il problema?
    Vi spiego: sto facendo un sito per un'azienda (www.porteam.it) e questo sito l'ho fatto interamente in Flash: ho pubblicato i vari filmati e, classicamente, la pubblicazione è avvenuta nel duplice formato .swf e .html: il guaio è che si aprono contemporaneamente due finestre, quando si clicca su un bottone e non riesco a capire se la "colpa" sia di Flash o di Dreamweaver...
    inoltre, avete idea di come costringere da Flash il browser ad aprire una finestra che abbia delle dimensioni esatte?

grazie in anticipo per l'attenzione!

ciao a tutti
    Cricy
    tre puntini di sospensione

guarda...
    io non ho mai visto una cosa del genere!
    deduco che se tu hai usato actionscript in flash il problema dell'apertura di due finestre possa essere dovuto da li, perché non penso che tu abbia fatto dei pasticci in HTML usando Dreamweaver!
    Cmq, per la finestra che si apre a certe dimensioni, io ti consiglio di farlo con DREAMWEAVER! tu prima ti crei (se vuoi) il filmato in flash delle dimensioni che vuoi (supponiamo 300x200) e poi lo esporti, (ti rendo noto che puoi esportare anche solo l'swf e non per forza l'swf e l'html. per non esportare l'HTML basta che fai Opzioni di Pubblicazione e togli la Spunta a HTML). Una volta esportato il tuo filmato, lo inserisci in una pagina vuota di dreaweaver e poi, dalla pagina che contiene il link per quel filmato, userai la funzione "COMPORTAMENTI" (o BEHAVIOR se ce l'hai in inglese" e "Apri finestra" (o qualcosa del genere...cmq è una delle prime voci mi sembra). Setti le dimensioni della finestra e il gioco è fatto!

Grazie mille!
    Provo subito il tuo metodo e poi ti faccio sapere...

Cricy
    tre puntini di sospensione

Permessi di invio