Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
ma porc... era cosi semplice che non ho letto le scritte sulla tomba e non so che rispondere![]()
Hai fatto la pirlata pure tu[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
ma porc... era cosi semplice che non ho letto le scritte sulla tomba e non so che rispondere[/supersaibal]
Se ti dico la uno mi dici la due?![]()
Cioè non riesco neanche ad aprire la porta di legno del primo mistero! :maLOL:![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
è il barone rosso ... sicurissimissimo[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Hai fatto la pirlata pure tu
Se ti dico la uno mi dici la due?[/supersaibal]
![]()
![]()
Uè che simpatia, te l'ho detto io[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
è il barone rosso ... sicurissimissimo![]()
[/supersaibal]
Però non va...
NON SPOILERATE QUI DAI...
Dani devi trovare la sequenza per le capoccine![]()
ma se te stavi cercando di metterci scazzim e friends.... ero io che mi son diretto e fiondato sul barone rosso[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Uè che simpatia, te l'ho detto io
Però non va...
NON SPOILERATE QUI DAI...
Dani devi trovare la sequenza per le capoccine[/supersaibal]
![]()
ma non vaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
tocca proprio avere le casse accese? perche' io di default le ho disattivate e men che meno le accendo a quest'ora che il resto della famiglia ronfa!
E' rotto. Qualcuno trovi la soluzione[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
ma se te stavi cercando di metterci scazzim e friends.... ero io che mi son diretto e fiondato sul barone rosso![]()
ma non vaaaaaaaaa![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
No, le casse non servono. Ci sono solo gli effettini stupidi.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
tocca proprio avere le casse accese? perche' io di default le ho disattivate e men che meno le accendo a quest'ora che il resto della famiglia ronfa! [/supersaibal]