non scherziamo... chi mi ha preso le sigarette?
sono salito e le avevo, ne ho pure fumata una poco tempo fa... ora dove sono? chi le ha prese?![]()
fo una strage eh![]()
non scherziamo... chi mi ha preso le sigarette?
sono salito e le avevo, ne ho pure fumata una poco tempo fa... ora dove sono? chi le ha prese?![]()
fo una strage eh![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
io ho deciso di far causa ai produttori delle sax rosse perchè m'hanno rotto le balle con i filtri non attaccati bene alla carta che fanno passare il fomupare che sto fumando quelle cose secche secche lunghe lunghe
![]()
smetti che fai prima.
io voglio far causa alla rizla... le cartine lunghe son larghe quanto un foglio di giornale![]()
![]()
e ora mi otccherà ripiegare su del tabacco e scipare una cartina lunga per farmi na sigaretta che quelle corte le ho finite
Son due giorni che i tabaccai non hanno le Diana Rosse. Dovranno mica aumentare?![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
ho smesso 1 anno.. e posso dire che sto meglio se fumo[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
smetti che fai prima. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
ho smesso 1 anno.. e posso dire che sto meglio se fumo[/supersaibal]
![]()
io lo scorso week end le ho perse in paese (sicuro, le ho comprate a self service - e avevo tra l'altro la borsa di mia madre), e le ho ritrovate sulla mia scrivania a palermo (ed erano sicuro quelle, dato che erano merit quando io fumo benson, e ce ne erano due)VVoVe: