Salve a tutti.

In una pagine xhtml ho inserito un iframe che va a recuperare il contenuto in un altro documento html.
Tutto viene formattato da css, però ottengo strani risultati da browser a browser.
Mozilla, Netscape e Firefox mi danno i risultati migliori poichè l'elemento iframe viene visualizzato al posto giusto, lo sfondo è trasparente (quindi si vede l'immagine della pagine principale) e non sono presenti i bordi. L'unica pecca è la barra di scorrimento che non viene modificata nell'aspetto, ma questo lo sapevo già.
Internet Explorer fa le bizze perchè, nonostante la posizione e le dimensioni dell'iframe siano corrette, mi visualizza un bordo indesiderato nonostante "border" sia impostato su "none" (che ho comunque eliminato con frameBorder="0") e non rende trasparente lo sfondo della pagina caricata come accade con gli altri browser.
Opera va prorpio per i fatti suoi, attibuendo all'iframe dimensioni e posizione del tutto arbitrarie e dando un sfondo bianco alla finestrella, ma in tutta sincerità questo browser è quello che mi preoccupa di meno anche se non mi dispiacerebbe avere una visione ottimale anche quì.

Penso possa aiutare il fatto che come unità di misura ho usato em poichè mi è stato detto che è il metodo più sicuro per evitare risultati differenti con i diversi browser (e me ne sono accorto!).

Qualcuno può darmi dei consigli o magari una soluzione a questo problema?

Grazie