Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemi con hyperthreading

Ciao a tutti.

Tempo fa ho sviluppato una piccola presentazione ad un cliente: Macromedia Flash 6, mp3 esterni, ecc...

Sia rendendo eseguibile il progetto, sia incorporporando il flash all'interno di un progetto fatto in Macromedia Director 8.5 (molto recente), e conseguentemente all'uscita di alcuni processori con tecnologia hyperthreading, il cliente ha notato diversi problemi nel filmato.

Parte, riparte automaticamente, la musica si sente male... e altre anomalie del genere...insomma, si comporta in modo anomalo... ma solo sui pc che usano tale tecnologia (hyperthreading).

Qualcuno ne sa niente? Se faccio upgrade da Flash 6 a Flash 7 si risolve il problema?

Attendo risposta da qualche buona anima...
    Web Marketing & Web Agency
    --------------------------------------------------------------------------------
    Fate gnomi ed elfi da collezione - Regali per tutte le occasioni - Ricordi da regalare

Proprio nessuno ha avuto lo stesso problema?
    --------------------------------------------------------------------------------
    Fate gnomi ed elfi da collezione - Regali per tutte le occasioni - Ricordi da regalare

sinceramente è la prima volta che sento di questo problema
    quindi come dici dipende dalla macchina il fatto che nn si vede bene??
    nn mi è mai capitato sicuro di questa cosa???
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Dipende dal processore... e la cosa strana è che il cliente ha cambiato diversi pc.

Se disattiva da bios la funzione, l'animazione va, altrimenti picche...

Su non tutti i pc che ha acquistato è possibile disattivare l'HT.

Su alcuni forum americani ho trovato qualcosa, ma non ci sono risposte alla mia domanda, esistono comunque diversi problemi con l'HT e diversi software (non faccio nomi) non solo di grafica...

E non ho trovato da nessuna parte se aggiornando a Flash 7 e ripubblicando il filmato si risolve il problema.

Attendo...

Permessi di invio