ciao
vorrei sapere se è possibile linkare un testo dinamico e in che modo cioè avere un testo dinamico come un bottone..
![]()
grazie
ciao![]()
ciao
vorrei sapere se è possibile linkare un testo dinamico e in che modo cioè avere un testo dinamico come un bottone..
![]()
grazie
ciao![]()
Devi inanzitutto selezionare la tua casella di testo, fatto ciò apri il pannello delle proprietà e spunti una icona così raffigurato <>
nel tuo testo inserisci:
TUO LINK
Ricorda che ogni tag deve essere chiuso in questo caso lo chiudi con </a> come sopra raffigurato.
Spero di essere stato chiaro, a me usare i tag ha dato una svolta non indifferente
Ciao
Giusto, ma fa attenzione, non lo scrivere direttamente nel campo, devi scriverlo in as sul frame tipo:Originariamente inviato da eddydesigner
Devi inanzitutto selezionare la tua casella di testo, fatto ciò apri il pannello delle proprietà e spunti una icona così raffigurato <>
nel tuo testo inserisci:
TUO LINK
Ricorda che ogni tag deve essere chiuso in questo caso lo chiudi con </a> come sopra raffigurato.
Spero di essere stato chiaro, a me usare i tag ha dato una svolta non indifferente
Ciao
istanzacampotesto.htmlText="TUO LINK
;
![]()
scusate non mi viene fatemi capire bene..
allora io rinomino il campo di testo dinamico come primo.
dopodichè spunto la casella <> "rendi testo come html"
giusto?
poi non resco a farlo funzionare. devo andare sul livello del testo, F9 x le azioni e scrivere li come se fosse un bottone
primo.htmlText="TUO LINK
perchè così mi da errore di sintassi.
e se lo scrivo nella riga delle proprietà non funziona e scompare il testo dentro il campo dinaico
help please![]()
![]()
fai un'altra prova, crea un nuovo campo di testo e chiamalo "testo" dopodichè in un altro layer della timeline scrivi
stavolta dovrebbe andarecodice:testo.html = true; testo.htmlText = "Link a Google";![]()