Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Domanda..............

Utente di HTML.it

Domanda..............

Allora volevo postare il mio problema sapendo che sicuramente qualcuno di voi riuscira a darmi delle belle risposte......

Allora dal 15/04 mi e' stata attivata la "famosa" 4 mega di Alice, e fin qui tutto bene, il problema sorge quando squilla il telefono.....driiin driiin .......la linea cade.....
    e giu madonne....
    Pensavo che lasciando tutto com'era (filtri adsl)x la 1.2 mega
    la 4 mega sarebbe andata lo stesso e invece......nada

Allora partendo dal fatto che io ho piazzato un filtro adsl nella presa "PRIMARIA" della linea telefonica attaccando il cavo adsl sul medesimo e sopra un tripodo che porta ad una prolunga dove ho messo un cordless.......Beh com'e come non e' non riesco piu' a far funzionare questa benedetta adsl.....e il bello e che se chiamo IO tutto ok la linea continua ad andare ma se qualcuno chiama al primo squillo tutto Cade......e se sto scaricando sono non so se mi sono spiegato bene ..........

Dicendo infine che di prese telefoniche ne ho 2 in tutta la casa,nello specifico della "2" c'e attaccato un'altro cordless

Vi prego aiutatemi....
    Ciaoooo

le prese sono in serie o parallelo?
    per saperlo senza smontare le prese, la conversazione la senti su entrambi i cordless o solo su uno?
    poi... provato a cambiare il filtro?
    tutti e due i cordless sono filtrati?
    non è che su un filtro ci atacchi più di un telefono?
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Permessi di invio