Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[flash5] bug su testo dinamico? grrr

Certe volte flash fa proprio impazzire.

Ho creato un movieclip con del testo dinamico (il che significa che il contenuto testuale viene preso da un file esterno txt, o php che sia).
    Questo testo scorre verso l'alto.

Tutto bene: viene caricato, viene visualizzato, e scorre.

A metà del movieclip inserisco un gotoandplay(1) la cui intenzione sarebbe quella di rivedere il testo scorrere dall'inizio ma, bel bello, il testo sparisce!!

ho provato per curiosità ad inserire un gotoandplay(51), che sarebbe il fotogramma dopo, visto che il filmato viene fermato a 50. e qui il testo non sparisce.

sperisce solo se torna indietro!! ma perchè??

Utente di HTML.it L'avatar di nep036

Re: [flash5] bug su testo dinamico? grrr

Originariamente inviato da piesse78
    Certe volte flash fa proprio impazzire.

Ho creato un movieclip con del testo dinamico (il che significa che il contenuto testuale viene preso da un file esterno txt, o php che sia).
    Questo testo scorre verso l'alto.

Tutto bene: viene caricato, viene visualizzato, e scorre.

A metà del movieclip inserisco un gotoandplay(1) la cui intenzione sarebbe quella di rivedere il testo scorrere dall'inizio ma, bel bello, il testo sparisce!!

ho provato per curiosità ad inserire un gotoandplay(51), che sarebbe il fotogramma dopo, visto che il filmato viene fermato a 50. e qui il testo non sparisce.

sperisce solo se torna indietro!! ma perchè??
    Percaso sul 1° frame dichiari la variabile del testo dinamico tipo

testo="";
    loadvariablesNum("mio.txt", 0);

?

nel primo frame sul livello principale (root) carico le variabili; ho provato sia ad inizializzarle che no, prima di caricarle.

il gotoandplay cmq nn si riferisce al livello principale ma ad un movieclip!

ho raggirato il problema ricaricando le variabili al primo fotogramma del movieclip ogni volta.. non è granchè elegante ma funziona.

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Bene

Permessi di invio