Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera

è bruciata la mainboard?

ragazzi aiutatemi...rischiamo di separarci!

scherzi tragicomici a parte, ieri il mio moroso ha levato la scheda di rete dal suo pc e da li sono iniziati i problemi...col passare delle ore si son fatti sempre piu' seri fino alla totale inattività del pc: non si accendeva piu'!...tralasciando il comportamento del di lui tizio, so che ad un certo punto (non chiedetemi cosa gli stesse passando per la testa in quel momento!) ha cambiato la levetta del voltaggio che sta dietro al case (dove c'è l'alimentatore) e ha provato ad accenderlo ma zero; ha riportato il voltaggio sui 230 ma esso - il pc - non ha piu' voluto saperne.

Io ho la seria convinzione che gli si sia bruciata la scjìheda madre...puo' essere? se cosi' fosse, gli altri componenti interni si possono recuperare vero? (intendo harddisk, ram, masterizzatore dvd e cd, floppy etc...)

vi prego datemi una mano che un altra giornata come quella di ieri non la reggo!
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Bè, aspetta prima di disperarti: potrebbe essere saltato solo l'alimentatore.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

... cambia moroso!

Originariamente inviato da alaric_morgan
    Bè, aspetta prima di disperarti: potrebbe essere saltato solo l'alimentatore.

Ciao
    Al
    quoto... se hai l'opportunità di provare il PC con un'altro alimentatore fallo...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Originariamente inviato da Desperado
    quoto... se hai l'opportunità di provare il PC con un'altro alimentatore fallo...
    quoto pure io

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    dovro' smontare il mio dunque...
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Originariamente inviato da FreeSoul
    ... cambia moroso!
    Scherzi a parte è saltato l'alimentatore...

Una volta avevo un vechcio alimentatore che avevo smontato da un PC e per prova l'ho collegato alla corrente e d ho spostato quella levetta... risutlato un bel (bello davvero) lampo blu (durata all'incirca un secondo) ed un po di puzza di bruciato. Ho recuperato la ventola e la griglia...

Visto che il tuo man dovrà cambiare ali digli che si legga questa bella guida

magari è soltanto saltato un fusibile....

con 1€ ne compri 10

Originariamente inviato da assert();

con 1€ ne compri 10
    Meno male che costano poco, altrimenti non avrebbero senso i fusibili!
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Originariamente inviato da assert();

con 1€ ne compri 10
    Non vorrei sparare un cazz... ma di fusibili nel PC non c'è traccia...
    In auto si, per prevenire eventuali cortocircuti ma nei PC no.
    (anche perchè è molto + difficle fare un corto in un PC rispetto in macchina)

Permessi di invio