Durante l'installazione di Windows XP pro non mi viene data la possibilità di formattare il disco con fat32. Qualcuno sa spiegarmi il perchè?
Durante l'installazione di Windows XP pro non mi viene data la possibilità di formattare il disco con fat32. Qualcuno sa spiegarmi il perchè?
Perchè se le dimensioni della partizioni è maggiore di 30 giga (o 40, boh) ti obbliga a formattarle a ntfs, poichè fat32 non supporta dimensioni maggiori del limite precedentemente detto.
Perchè vuoi formattare a fat 32? A meno che non hai installato linux non serve a molto tenere la fat32
ntfs è molto più v eloce della fat32 o sbaglio ?|![]()
E' veloce uguale, è solo più sicura.Originariamente inviato da bombo
ntfs è molto più v eloce della fat32 o sbaglio ?|![]()
io l'altro giorno ho fatto una partizione di 80gb fat32 e ci ho messo sopra un w98Originariamente inviato da darkmavis poichè fat32 non supporta dimensioni maggiori del limite precedentemente detto![]()
Anche a me 60 GB Win XP Home me li fa formattare in FAT32. Caso mai è la FAT che non supporta + di 2 GB (ma è molto vecchia, solo peggio della FAT32)Originariamente inviato da assert();
io l'altro giorno ho fatto una partizione di 80gb fat32 e ci ho messo sopra un w98![]()
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
A me partizioni maggiori di 40 gb non me le ha mai fatte fare, che vi devo direOriginariamente inviato da assert();
io l'altro giorno ho fatto una partizione di 80gb fat32 e ci ho messo sopra un w98![]()