Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

lista e campo nome da salvare

salve. Sto costruendo una pagina che vorrei modificare direttamente dal web. ho già implementato il login per maggiore sicurezza.
    Gestisco un piccolo negozio di articoli di seconda mano usati e ho creato una tabella con l'elenco dei prodotti (un centinaio in ordine alfabetico) e in una colonna vorrei inserire il nome di chi ha comprato o affittato tale oggetto. Volevo inserire un campo di testo e salvare la scritta su un txt, tramite un normalissimo pulsante salva a fondo pagina.
    ovviamente vorrei che sia possibile inserire anche + nomi contemporaneamente, uno per oggetto, e salvarli in un click solo. come posso realizzarlo? sono alle prime armi e non saprei da dove iniziare. grazie!

dimenticavo.. senza mysql..
    magari anche in .xls e non in .txt!

grazie, spero di trovare un aiutino!

beh ... non si è capito molto quello che vuoi fare :\

cmq per inviare in formato excel basta inviare l'apposito header (cerca qui sul forum o su google) e poi basta inviare una tabella con le varie righe e colonne ... basta ^^
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

provo a rispiegare :P

allora ho una pagina php con una tabella

nella prima colonna ho il nome dell'oggetto, mentre nella seconda un campo di testo libero e in fondo un bottone salva.

volevo fare in modo che nella colonna dove c'è il campo di testo libero sia possibile scrivere qualunque cosa e poi clikkando su salva, salvare la pagina php, in modo che rientrando nella pagina ci sia il nome salvato precedentemente nella cella della seconda colonna.

spero di essere stato + comprensivo! grazie

Permessi di invio