Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problemino applet servlet chat

ciao a tutti sono nuovo del forum volevo chiedervi se potete aiutarmi in pratica il mio problema e' questo :
    ho preso il client applet e la servlet su questo forum il link e' questo : http://www.pierotofy.it/pages/progra...rammi_Java.htm
    in pratika io devo realizzare un sito ke ha piu di una chat;
    mi spiego meglio nel mio sito per esempio devo mettere varie sezzioni e ogni sezione dovra' avere la sua chat apposita; in teoria avevo pensato di dover creare una servlet per ogni chat di cui ho bisogno e far connetere l'applet alla servlet appropriata pero se mando in esecuzione piu servlet mi da errore perche e' lo stesso codice e nn so dove cambiarlo;
    vi prego di aiutarmi e se avete altre soluzioni sicuramente migliori sono bene accette
    vi ringrazzio in anticipo per ogni chiarimento aloaz

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Benvenuto nel forum.

Prima di postare, leggi attentamente il Regolamento per conoscere le regole fondamentali del "quieto vivere" in questo spazio.

In particolare, ricordati di specificare il linguaggio di programmazione nel titolo della discussione.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

o scusatemi tutti nn volevo;
    il fatto e ke ho scritto applet e servlet e kredevo si capisse dal titolo ke parlavo di java scusatemi ankora.

Permessi di invio