Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Messenger che parte in background

Ciao,
    non so esattamente quale sia il mio problema... In ogni caso, appena accendo il computer (ho la adsl), quando sta caricando il desktop mi appare in basso a dx la classica finestrella di Windows Messenger che dice "E disponibile una nuova versione... bla bla bla"

fin ora nulla di strano... anche se l icona di Windows Messenger, accanto all orologio di sistema, non ce. Ce pero quella di MSN Messenger, che pero non e loggato. Appena entro nel mio account con MSN Messenger, mi appare una finestra di Windows Messenger che mi dice "Accesso effettuato da un altra postazione".

Da questo deduco che windows messenger sta funzionando un po per i cavoli suoi. Nei programmi non ce (manco nelle funzionalita di windows). Come faccio a toglierlo?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    semplice, per disabilitare windows messenger fai cosi:

Pannello di controllo, Strumenti di amministrazione, Servizi

cerchi a destra messenger e ci clicchi due volte. Nella finestra che ti si apre sotto la voce TIPO DI AVVIO metti DISABILITATO dal menu a scelta.

dovresti aver risolto in questa maniera. Se ancora all'avvio è presente, vai su esegui -> msconfig -> avvio (ultima voce in alto a destra) e togli il segno di spunta a windows messenger. E già che ci sei togli il segno di spunta a quei programmi che all'avvio del sistema ti sono inutili.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

basta che dalle impostazioni di messenger tu dica di non avviarsi con l accensione del pc
    >
    Draco Dormiens Numquam Titillandos
    <

Permessi di invio