Ciao,
non so esattamente quale sia il mio problema... In ogni caso, appena accendo il computer (ho la adsl), quando sta caricando il desktop mi appare in basso a dx la classica finestrella di Windows Messenger che dice "E disponibile una nuova versione... bla bla bla"
fin ora nulla di strano... anche se l icona di Windows Messenger, accanto all orologio di sistema, non ce. Ce pero quella di MSN Messenger, che pero non e loggato. Appena entro nel mio account con MSN Messenger, mi appare una finestra di Windows Messenger che mi dice "Accesso effettuato da un altra postazione".
Da questo deduco che windows messenger sta funzionando un po per i cavoli suoi. Nei programmi non ce (manco nelle funzionalita di windows). Come faccio a toglierlo?
Grazie![]()