Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Logon XP smemorato

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat

Logon XP smemorato

Prima al logon mi venivano chiesti utente e pw e sul campo utente era gia' presente "Admin", quello pw era vuoto, davo ok e via, invece da un po' di tempo a questa parte i due campi sono vuoti e mi tocca scrivere "Admin"
    Qualche idea?

Perché non usi la modalità di logon predefinita di XP?
    Pannello di controllo-->Account utente-->Cambia modalità di accesso e disconnessione.
    Spunta "Usa la schermata iniziale".

Così all'avvio ti mostra tutti gli utenti (se ce n'è più di uno), e cliccando sul nome devi soltanto inserire la password.
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Originariamente inviato da Gionnico
    Perché non usi la modalità di logon predefinita di XP?
    Pannello di controllo-->Account utente-->Cambia modalità di accesso e disconnessione.
    Spunta "Usa la schermata iniziale".

Così all'avvio ti mostra tutti gli utenti (se ce n'è più di uno), e cliccando sul nome devi soltanto inserire la password.
    Si' e' disattivato, ma anche prima lo era. Mi sa che il problema e' che non ricorda piu' i dati immessi nella sessione precedente, ad esempio nel campo Esegui... e simili. Sapete qual e' il servizio che controlla il tutto?

Mi dispiace: l'ho cercato, ma non capisco quale sia il servizio.
    Ho anche provato a fare la pulitura disco, ma non me li toglie.
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Originariamente inviato da Gionnico
    Mi dispiace: l'ho cercato, ma non capisco quale sia il servizio.
    Ho anche provato a fare la pulitura disco, ma non me li toglie.
    Ho risolto impostando il logon automatico. Non so nemmeno io qual e' il servizio, forse li tiene nel file di paging che io cancello automaticamente

Permessi di invio