Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85

Discussione: Tiscali adsl+voce

Utente di HTML.it

Tiscali adsl+voce

Ciao a tutti io vorrei istallare una adsl che mi dia anche un numero di telefono fisso senza però pagare il canone Telecom, h visto sul sito Tiscali che dal 16 Maggio cè la promozione Adsl+voce a 19€ al mese + noleggio(5€) è una buona offerta o ne esistono di migliori?
    Ciao e grazie a tutti

Utente di HTML.it
    L'offerta parrebbe buona se sei saggiunto dal servizio, anch'io sono tentato, ma si dovrebbe vedere se tiscali mantiene quello che dice.
    A quanto dicono e l'offerta migliore in giro e sembra vero, sempre se quello promesso corrisponde a realtà.

Ciao.

Utente di HTML.it
    io l'ho fatta una settimana fa e già mi è arrivato il modem - installato e perfettamente funzionante - sto aspettando l'attivazione del numero

e ieri ho inviato il fax di RECESSO da TELEKKKOZZZZ
    che soddisfation..
    ADSL Tiscali 6 Mega+voip (6144/640)
    >ping maya.ngi.it 16ms • test debian: 640KB/sec

Originariamente inviato da skyit
    io l'ho fatta una settimana fa e già mi è arrivato il modem - installato e perfettamente funzionante - sto aspettando l'attivazione del numero

e ieri ho inviato il fax di RECESSO da TELEKKKOZZZZ
    che soddisfation..
    Tienici informati... anch'io sono molto interessato all'offerta!
    Got a girl? Got money problems...

Utente di HTML.it
    bene se avete più informazioni sicure di chi l'ha già provato e istallato fatemi sapere.. grazie :-))

Ciao Raga, anche io ho attivato Tiscali voce a consumo su 6 Mbit (Quasi effettivi e linea stabile)a 29,95 + 5/mese x il modem (so che è un Pirelli appositamente modificato con la porta phone supplementare, ho mandato anche la disdetta Telecom ( ), sembra che tutto stia andando bene, sono del parere che questa sia l'offerta + conveniente, con la quale la tiscali sta facendo un grosso investimento e stia convergendo un pokino verso le preferenze dell'utenza, cioè pagamento di un fisso onesto + servizi + ciao ciao alla telecom. in + si può continuare a utilizzare l'ottimo netphone, ergo con 35 euri/mese navigo veloce e faccio parlare gratis x ore mio figlio con la nonna gratis per ore!!

Utente di HTML.it
    Grazie ragazzi, quindi mi consigliate tutti di fare tiscali adsl+voce, volevo chiedervi comè la qualità delle telefonate? in quanto tempo inviano il modem? ciaoooo e grazie ancora

Utente di HTML.it
    Curiosità

Ma posso richiedere solo l'ADSL a 19€ o devo almeno sottoscrivere la voce free ?

Il modem è obbligatorio quindi diventerebbero 19€+5€modem ?

Ultima ma più importante

Sul modem VOIP di tiscali i parametri di connessione ADSL e NON VOIP, sono configurabili a mano come qualsiasi altro router o sono schiantati nel firmware come credo sia per il VOIP ?

Utente di HTML.it
    Il model purtroppo sei costretto a prenderlo alla sottoscrizione del contratto, quindi non sono 19€ ma 24 comunque è una buona promozione. ciaooooooooooooooooooo

Utente di HTML.it
    Non mi sembra che sei costretto a prendere il Modem se ti abboni solo alla ADSL, solo nel caso volessi l'opzione Adsl+Voce ti viene imposto il Modem.

Ciao.

Permessi di invio