Ciao dovrei fare un manifesto 3 metri x 2 metri ma facendo nuovo documento al massimo mi fa fare 254 cm come mai?
Come faccio?![]()
Ciao dovrei fare un manifesto 3 metri x 2 metri ma facendo nuovo documento al massimo mi fa fare 254 cm come mai?
Come faccio?![]()
Ogni programma ha i suoi limiti.![]()
Dipende anche della risoluzione che imposti. Che tipo di manifesto dev'essere? Che tipo di stampa, dove va applicato ecc. Puoi lavorare in scala.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
solitamente si fanno più documenti
scusami secondo te quelli che fanno 6m x 3m
come fanno!?
fanno più documenti.
oppure usano corel. o illustrator .
quando stampo i 6x3 li faccio 1:1 però è da considerare che la risoluzione è di 40 pixel/inchOriginariamente inviato da thecell20
solitamente si fanno più documenti
scusami secondo te quelli che fanno 6m x 3m
come fanno!?
fanno più documenti.
cmq per il problema di colors credo che non siano le dimensioni ma il peso in GB a limitare Photoshop
![]()
non vorrai lavorare a 300 dpi?
in che senso ? è troppo tanto ? o troppo poco ?Originariamente inviato da alcinoo
non vorrai lavorare a 300 dpi?
è troppo tantissimo considerando che è raro che i 6x3 generalmente si stampano in digitaleOriginariamente inviato da average
in che senso ? è troppo tanto ? o troppo poco ?
![]()
scusa la mia ignoranza, ma cosa intendi x "stampano in digitale". io quando lavoro con foto o immagini che poi dovrò stampare da PC ( di solito come jpg ) lavoro a 300 dpi ... sbaglio, quindi ?
se il tuo lavoro verrà stampato in litografia allora i 300 pixel/pollice vanno bene
ma se verrà stampato in digitale (con plotter o roba simile) i 300 pixel/inch sono inutili, io i 6x3 stampati in digitali li fornisco a 40 pixel/pollice come risoluzione
![]()