una persona di mia conoscenza č andato all'ufficio elettroale del mio paese ed č andato a domandare se io avevo votato o meno, e gli hanno detto la veritā, č legale questo?
cosa posso fare?
una persona di mia conoscenza č andato all'ufficio elettroale del mio paese ed č andato a domandare se io avevo votato o meno, e gli hanno detto la veritā, č legale questo?
cosa posso fare?
ma sta persona ha problemi?
cmq si, non hanno mica detto cosa hai votato..
non č legale se č successo.
č possibile anche che il tuo amico ti prenda per il, del resto ha il 50% di possibilitā se ha tirato a caso e se ti conosce bene le possibilitā aumentano
![]()
ma il fatto č che io non ho votato, quindi sei io vado all'ufficio elettore e chiedo se una perosna ha votato me lo dicono?
prima dicendo che non č legale ho detto una ca@@ata[supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
ma il fatto č che io non ho votato, quindi sei io vado all'ufficio elettore e chiedo se una perosna ha votato me lo dicono? [/supersaibal]![]()
č possibile accedere a tali dati per 15 gg dopo il voto al fine di controllare la regolaritā del voto stesso
![]()
ma mi spieghi qual'č il problema?
tu quando voti vieni registrato in un elenco (per evitare che voti 2 volte, o per controllare se sei iscritto a quella lista)
quegli elenchi sono pubblici (almeno per 15 giorni)
il problema ora che quella persona č incaz**** con me![]()
![]()
bč č giusto! bisogna andare a votare!![]()
Ma stavo male, avevo la febbre[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
bč č giusto! bisogna andare a votare![/supersaibal]