Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Creare dvd

Creare dvd

Ciao sto cercando di utilizzare il programma della sony per creare dvd, ma ho un piccolo problema, ho tre filmati che si devo no vedere in sequenza, finito il primo parte il secondo e così via. Quando inserisco il primo filmato tutto ok, me lo mette e crea il link a quel filmato, quando vado ad inserire il secondo filmato mi inserisce il link nel menù, che io non voglio, ma vorrei che il filmato venisse solo aggiunto alla fine dell'altro e basta. Sapete come posso fare? Oppure se c'è un'altro programma che mi permette di farlo?

il programma s chiama Nero 6 è spettacolare ...provalo
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

Originariamente inviato da Barman@83
    il programma s chiama Nero 6 è spettacolare ...provalo
    Non l'ho mai provato, io ho il video e l'audio separati su 2 file, è corretto, oppure devo per forza mettere tutto in un unico file?

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Creare dvd

Originariamente inviato da jeck
    Ciao sto cercando di utilizzare il programma della sony per creare dvd, ma ho un piccolo problema, ho tre filmati che si devo no vedere in sequenza, finito il primo parte il secondo e così via. Quando inserisco il primo filmato tutto ok, me lo mette e crea il link a quel filmato, quando vado ad inserire il secondo filmato mi inserisce il link nel menù, che io non voglio, ma vorrei che il filmato venisse solo aggiunto alla fine dell'altro e basta. Sapete come posso fare? Oppure se c'è un'altro programma che mi permette di farlo?

quale programma della sony?
    se hai un video in divx/avi (con o meno audio e video separati, non importa..) usa virtual dub per unire più video uno dietro l'altro.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Re: Re: Creare dvd

Originariamente inviato da blekm
    quale programma della sony?
    se hai un video in divx/avi (con o meno audio e video separati, non importa..) usa virtual dub per unire più video uno dietro l'altro.
    Ho sony vegas movie studio + dvd, vegas la versione 4 e dvd la 2. comunque proverò virtual dub, ma quando attacco il filmato uno dietro l'altro il tempo che ci impiega è molto, tipo il rendering di 2 ore, oppure è più rapido?

Re: Re: Re: Creare dvd

quando attacco il filmato uno dietro l'altro il tempo che ci impiega è molto, tipo il rendering di 2 ore, oppure è più rapido?
    se imposti il programma in maniera corretta, ci mette meno di cinque minuti a unire file di grosse dimensioni.. dipende dalle dimensioni dei file! io per unire due da 40mb (più o meno) impiegavo circa meno di 2 minuti.. poi dipende anche dal pc che hai!
    spero di esserti stato d'aiuto...

prova a vedere qua, eccoti una piccola guida..

http://www.doom9.it/virtualdub_procedures.htm

Siti web Lucca

Re: Re: Re: Re: Creare dvd

se imposti il programma in maniera corretta, ci mette meno di cinque minuti a unire file di grosse dimensioni.. dipende dalle dimensioni dei file! io per unire due da 40mb (più o meno) impiegavo circa meno di 2 minuti.. poi dipende anche dal pc che hai!
    spero di esserti stato d'aiuto...

prova a vedere qua, eccoti una piccola guida..

http://www.doom9.it/virtualdub_procedures.htm
    Grazie per la guida, ora la guardo, ma ho un problema, virtual dub non mi apre i file avi che ho creato, mi dice che il formato non è riconosciuto, non so che fare. Non c'è un'altro programma che permette di unire dei file avi

Re: Re: Re: Re: Re: Creare dvd

Grazie per la guida, ora la guardo, ma ho un problema, virtual dub non mi apre i file avi che ho creato, mi dice che il formato non è riconosciuto, non so che fare. Non c'è un'altro programma che permette di unire dei file avi
    è probabile che i due file che tu hai creato non siano avi/divx. sono forse degli mpeg? in tal caso, devi usare un altro programma per unire i due file.. mi sembra che si chiami Join Mpeg.
    lo trovi qua sotto

http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=604

Siti web Lucca

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Creare dvd

è probabile che i due file che tu hai creato non siano avi/divx. sono forse degli mpeg? in tal caso, devi usare un altro programma per unire i due file.. mi sembra che si chiami Join Mpeg.
    lo trovi qua sotto

http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=604

Quando l'ho creato il file ho dato estensione avi, e ho messo le impostazioni di pubblicazione per dvd,e mi ha creato un file avi, comunque grazie ora provo quel file ch emi hai dato, poi ti faccio sapere

Ho scaricato qul tools, ma non me lo fa unire ugualmente, seleziono i file, ma non mi si attiva mai la scritta join. Inizio a pensare che il problema sia propio dei file che sono in un formato strano

Permessi di invio