Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

preloader e tanti loadmovie ritardati

Ciao a tutti ragazzuoli eccomi ancora qui a rompere le scatole con le mie cavolate...
    Allora veniamo al dunque... Ho un problema con il caricamento del mio filmato.
    Allora, ho la mia animazione composta da tanti files swf esterni che vengono caricati uno di seguito all'altro con tanti loadmovie. Mettendolo in internet ho notato che c'era un certo ritardo col il caricamento di questi file, tanto che qualcuno saltava o si vedeva solo la parte finale dopo di chè partiva subito il successivo. Al chè ho piazzato un preloader nel mio filmato principale pensando che mi uniformasse il tutto... macchè... nada de nada...
    Ma come faccio? devo mettere un preloader per ogni singolo swf che mi si carica all'interno del mio principale? Io voglio una certa continuità nella mia animnazione, altrimenti che cartone animato è?
    Grazie Lucy
    "Non è tanto il numero ma... la tematica".
    Lucy

NB* Se vi capita di girare a Napoli tra il 24 e il 26 giugno venite a vedermi, a patto che facciate il tifo per me e non per la Cerasuolo...

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    per fare un'introduzione filmata o un cartone animato, è chiaramente consigliato mettere tutto in un filmato, altrimenti ne risente la fluidità dell'animazione, che verrebbe spezzata dalle attese dei preload dei filmati esterni.

Il caricamento di filmati esterni o di foto, viene fatto quando l'utente interagisce con il flash, premendo ad esempio un bottone per lanciare un movie
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Ma cribbiolandia!
    E io che per questa volta ho voluto cambiare metodo pensando fosse meglio... alla fine mi dici che ho fatto una c____a...
    Vabbè metterò tutto insieme
    Lucy

NB* Se vi capita di girare a Napoli tra il 24 e il 26 giugno venite a vedermi, a patto che facciate il tifo per me e non per la Cerasuolo...

puoi anche lasciare i filmati divisi.. mettendo il preload che controlla tutti i filmati, li stoppa.. e quando tutti sono cqaricati, li mette in play a partire dal primo e via dicendo!
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

li ho messi in un mc unico, ma una con la seconda opzione che mi hai scritto come si farebbe?
    Lucy
    Lucy

no si è capito bene.. cmq questo è un'es. per caricare i tui filmati, una volta caricati.. play()

ecco come:

codice:
    onClipEvent (load) {
    	caricati = 0;
    	loadMovieNum("filmato1.swf", 1);
    	loadMovieNum("filmato2.swf", 2);
    }
    onClipEvent (enterFrame) {
    	if (caricati == 0 && _level1.getBytesLoaded() == _level1.getBytesTotal() && _level2.getBytesLoaded() == _level2.getBytesTotal()) {
    		_level1.play();
    		_level2.play();
    		caricati = 1;
    	}
    }
    ci sono migliorie possibili da apportare al code del preload e altro.. ma così funziona! quindi direi prma di fare un test se può andare bene..

anche se, come già detto.. non esistono complicazioni per mettere il tutto in un filmato.. sarebbe la cosa migliore!
    byee
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Permessi di invio