Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Problema con porta USB 2.0 !

Salve, avevo bisogno di una porta USB 2.0 sul mio PC che invece era fornito di USB 1.1, quindi ho acquistato una scheda supplementare da aggiungere al PC.
    Ieri sera ho fatto st'operazione, monto la scheda, riavvio il PC e...non succede nulla...il PC e quondi WIndows XP non vede e non legge sta scheda, non mi ha cercato i driver ecc. ecc.
    Che può essere ?
    Visto che la scheda è stata inserita bene...anche perchè non è che ci vuole poi tanto ad inserire una scheda sul PC, possibile che la scheda sia guasta ?
    Dimenticavo, per sicurezza, ho povato a collegarci una periferica, ma nulla, sulla 1.1. funziona, sulla 2.0 no !

Ricontrolla se hai montato bene la scheda, è impossibile che non te la vede proprio windows!
    Se non te la vede neanche su gestione periferiche è stranissimo, al max informati meglio comunque mesà che hai preso una scheda diffetosa, ci possono essere incompatibilità ma impossibile che win non te la vede neanche!

Ps
    Facci sapere !

Provo a smontarla e rimontarla...speriamo bene !
    Dimenticavo, su gestione perifericshe non la vede nemmeno !

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    uhm...avevo letto sul sito ms di alcuni problemi che potevano avere le prime versioni di winxp con le porte usb2: prova a fare anche un bel windows update e ricontrolla che tutto sia installato correttamente!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Dici ?
    Senti sai mica un link dove posso dare un'occhiata se esiste qualche update per questo eventuale problema ?

Ho trovato sto link Windows Update con gli aggiornamenti di Windows, secondo te quale dovrei scaricare per l'ipotetico problema di incompatibilità della scheda USB 2.0 sul mio PC ?

lancia windows update dal menu start e fagli fare l'aggiornamento automatico di tutto l'aggiornabile!!!

Guarda che o trovato, potrebbe essere proprio quello che fa per me : Link

Mi riferisco al punto 2 :
    Io mastico poco l'inglese ma credo di aver capito (se non sbaglio) che si tratta di un aggiornamente per porte da 1.1 a 2.0 .... ho capito bene ?

si, potrebbe essere!!!
    cmq cerca su microsoft.it se non mastichi l'inglese!!!
    come ti ho suggerito, invece di selezionare manualmente i singoli aggiornamenti da scaricare, lancia win update da "start" e fagli fare tutto in automatico!!!

Permessi di invio