Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz

[backup] blocco sistema

ciao a tutti, mi è successa una cosa molto strana, ho provato il backup di w2003server e funziona bene (test fatti con pochi megabyte).
    Stavo provando a fare un backup da una partizione (g:\ - ntfs - 1,6gb di dati - 100.000 file) ad un hd esterno (z:\ lacie USB da 200 gb - ntfs), quando dopo i primi 100 mb si blocca tutto il sistema, ho provato x 2 volte ma nulla , ora nn so se il problema è x la quantità di dati oppure l'hd esterno usb, voi ke dite?

ps. c'è un modo in caso di errore/blocco sistema di nn far risincronizzare i dischi (raid1) ? oppure velocizzare la procedura di risincronizzazione (2-3 ore)

cmq nulla da fare , si blocca anche se cerco di fare il backup con l'hd insterno.

ps. come posso utilizzare lo scheduling x le pianificazioni delle mie operazioni ?^

mi stanno venendo dei dubbi, non è che il numero dei file fa blokkare il backup di windows ?
    Sono + di 100.000, oltrettutto ricevo un errore anche quando tento di fare un backup con winzip, mi dice ke il numero di file massimo supportato è di 65.000.
    Ci sono altri software x il discorso backup ?
    Sperando di nn avere problemi anche con software a pagamento.
    ps. a qualkuno è gia' capitato ke il backup di w2003server si blokki con un numero di file troppo alto ???

Permessi di invio