Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

configurare EMULE con ZONE ALARM...

salve ragazzi da qualche giorno ho installato emule, prima usavo kazaa, ma ho un problemino, non riesco a capire come devo configurarlo con Zone Alarm perchè qunado me lo sono installato (emule) mi ha detto che non andavano gli scambi con ed2k o qualcosa di simile e che bisognava configurare il firewall, poi questa pag non l'ho trovata più.

Vabbè comunque su 200 fonti che condividono il mio stesso file scarico per lo più da 2 o 3 a velocità ridottissime, è normale?
    come posso configurare il programma con il firewall?

grazie,

unicorn.
    Forse un giorno riusciremo a capire il perchè...

sì questo già l'ho fatto, grazie, ma ho la sensazione che qualcosa non vada bene, in Emule non ci sono 2 tipi di categorie dalle quali condividere con gli utenti i files? uno me lo accetta mentre l'altro no, almeno mi sembra di aver letto così, se dico boiate fatemelo presente
    non so perchè ma ho questa sensazione, di solito mi scaricare da 300 fonti attive che trova su 330 per esempio solamente da 4 o 5, oppure da 40/50 solo da 1 0 2, è normale?

grazie,

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    cerca bene nelle opzioni del programma...

per esempio, quando sono connesso Emule nella mascherina dei SERVER in basso a destra mi dice:

eD2K Rete
    Stato: Connesso
    IP:Porta: --------- (li ho tolti io non si sa mai....)
    ID: ----------
    ID Alto

eD2K Server
    Nome: Razorback 2
    Descrizione: www.razorback2.com / dual opteron 16gb
    IP:Porta: ----------
    Versione: 17.3 (lugdunum)
    Utenti: 776,466
    File: 98,604,553

Kad Rete
    Stato: Connesso
    IP:Porta: ------
    ID: -------
    Compagno: Nessuno

WebServer
    Stato: Disattivato

ALLORA L'eD2K mi funziona, mentre anche se sono connesso non ho mai compagni nel Kad e il WebServer è sempre stato disattivato??
    Anche a voi è così? devo impostare qualcosa di diverso per il firewall, devo fare qualche cosa oppure è normale?

grazie,

unicorn.

un consiglio?

disinstalla e-mule e installa kazaa-lite

devi sapere che e-mule è stato creato affinchè si potesse realizzare nel miglior modo possibile quell'utopia conosciuta come "scambio alla pari". Infatti adesso con qst software quell'utopia è diventata realtà ma al prezzo di download molto lenti (non stupirti se scarichi al massimo a 20 kb/sec x download) e di regole severe che ti lasciano marcire in coda x ore prima di poter iniziare il download.

kazaa-lite ti permette di avere, se il file è popolare, quello che vuoi in molto meno tempo facendo schizzare la velocità di un singolo download fino a 200 kb/sec (io sono arrivato a tanto!) e non ti propina pubblicità di nessun tipo.

ho anche Kazza lite installato
    ma non trova tutto come Emule!
    i film per esempio sono quasi sempre in inglese, per le canzoni è ottimo, per i film un pò meno!
    magari riuscissi a scaricare a 20K con emule e a 200 con Kazaa, questa si che è un'utopia...

Permessi di invio