Salve a tutti !!!!
Avrei la necessità in Vb di colorare un intera rigra dell'oggetto MSHFlexgrid, cme posso fare?
Grazie![]()
![]()
![]()
Salve a tutti !!!!
Avrei la necessità in Vb di colorare un intera rigra dell'oggetto MSHFlexgrid, cme posso fare?
Grazie![]()
![]()
![]()
codice:Public Function ColoraRiga(Griglia As MSFlexGrid, prml_Color As Long, Optional prmi_Row As Integer, Optional prml_ForeColor As Long) ' ' Funzione per colorare una riga di un colore a piacere ' Dim li_Col As Integer Dim li_Row As Integer If mi_RunSelChange = 0 Then ' Blocco la funzione per evitare la ricorsività nel caso manchi il SP4 di VB mi_RunSelChange = 1 ' Imposto le variabili li_Col = Griglia.Col li_Row = Griglia.Row If prmi_Row = 0 Then prmi_Row = Griglia.Row End If ' Coloro la riga Griglia.Row = prmi_Row Griglia.Col = Griglia.FixedCols Griglia.ColSel = Griglia.Cols - 1 Griglia.FillStyle = flexFillRepeat Griglia.CellForeColor = Val(prml_ForeColor) Griglia.CellBackColor = Val(prml_Color) Griglia.FillStyle = flexFillSingle ' Ripristino lo stato iniziale Griglia.Col = li_Col Griglia.Row = li_Row mi_RunSelChange = 0 End If End Function
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
il valore long che gli devo passare è un valore esadecimale? come lo devo passare il formato stringa?
Un esempio per favore
GRAZIE